Taglia MTB Giant anthem Advanced pro

Omarcrive

Biker novus
8/1/17
40
9
0
Rosolina
Visita sito
Buonasera a tutti
Sto per acquistare una Giant anthem Advanced pro la full da xc di casa Giant
Ma sono esattamente tra le due taglie ovvero M o L
Le mie misure sono 180 di altezza e cavallo 84.5
Non riesco a decidere quale taglia acquistare .. secondo il negoziante sono più da M magari allungando lo steam
Qualcuno esperto in materia mi può aiutare? Ben vengano anche le opinioni sulla bici.
Grazie
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
anchio sono sempre in mezzo a due taglie, S e M nel mio caso. ho sempre optato per la più piccola. soprattutto per bici da xc che devono essere agili e scattanti e magari anche qualche grammo più leggere.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io confronterei le misure reali della tua bici attuale piuttosto che basarti "solo" su altezza e cavallo e sui suggerimenti dei negozianti, talvolta interessati.
Di certo non è assodato che una taglia inferiore con un attacco più lungo sia a prescindere più agile di una taglia maggiore con stem corto.
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.040
322
0
Visita sito
Buonasera a tutti
Sto per acquistare una Giant anthem Advanced pro la full da xc di casa Giant
Ma sono esattamente tra le due taglie ovvero M o L
Le mie misure sono 180 di altezza e cavallo 84.5
Non riesco a decidere quale taglia acquistare .. secondo il negoziante sono più da M magari allungando lo steam
Qualcuno esperto in materia mi può aiutare? Ben vengano anche le opinioni sulla bici.
Grazie
Ciao, ho una XTC e siamo molto simili come misure, la mia è taglia M.
Mi piaceva anche la Anthem e in taglia M mi sembra più "aggrazziata", visto che non ha geometrie che seguono le ultime tendenze io proverei una M....
 

Classifica mensile dislivello positivo