Taglia Kona Coiler

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.037
192
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
se ci vuoi fare sia discesa che salita (con calma), io direi che una 18' dovrebbe essere l'ideale...se invece sei un discesomane incallito prendila anche più piccola :mrgreen:
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Io opterei per la 19". Confronta le misure con quelle della tua MTB attuale. In rapporto a come te la senti addosso agisci di conseguenza. Io ad esempio mi sentivo abbastanza "compresso" con il mio precedente telaio, e quindi ho optato per una bici più allungata sul tubo orizzontale. Poi effettivamente dipende anche dall'uso che vuoi farne. Se la bici è troppo grossa perdi in maneggevolezza.
 

bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
44
vado ligure
Visita sito
Ben venuto anche a te nel'amato mondo delle coiler....io ho una 18, sono alto 1.73 circa...ti consiglierei una 19 o una 20! Io con sta misura vado da dio, salgo e scendo che è un piacere......e dovresti vedere le facciate come mi vengono bene!!!!! :smile:

ps anche perchè se prediligi le discese, c'è la stinky che costa praticamente uguale e che è più mirata per questo utilizzo! Ma se sei poveretto come il sottoscritto che di bike ne ha una che usa per ogni cosa: vai di coiler!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo