taglia giant xtc advanced 29 3-s o m?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emiliano389

Biker novus
25/9/20
15
0
0
montignoso
Visita sito
Bike
cannondale topstone 4
Salve a tutti , sto' valutando l'acquisto di una Giant xtc advanced 29 3
Sono incerto se prendere una s o una m .Stando al parametro solo dell'altezza seguendo le tabelle Giant dovrei avere una s...
Ero andato a vedere una Trek tempo fa e il negoziante mi ha consigliato una M
Indico qui le mie misure
altezza 1.70
cavallo 75
è da poco che vado in mountain Bike quindi non sono molto esperto riguardo alle misure antropometriche..

Qualcuno può aiutarmi ?

GRAZIE
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.306
398
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Sei a cavallo delle 2 taglie x quello che riguarda l'altezza. X il cavallo invece sei s. Io sono 1.65 con 76.5 di cavallo ed uso specialized tg.s 15" con attacco da 60 negativo. Secondo me sei più da s, con la m avresti uno svettanento ddl reggisella veramente minimo ed antiestetico
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Salve a tutti , sto' valutando l'acquisto di una Giant xtc advanced 29 3
Sono incerto se prendere una s o una m .Stando al parametro solo dell'altezza seguendo le tabelle Giant dovrei avere una s...
Ero andato a vedere una Trek tempo fa e il negoziante mi ha consigliato una M
Indico qui le mie misure
altezza 1.70
cavallo 75
è da poco che vado in mountain Bike quindi non sono molto esperto riguardo alle misure antropometriche..

Qualcuno può aiutarmi ?

GRAZIE
S
 

emiliano389

Biker novus
25/9/20
15
0
0
montignoso
Visita sito
Bike