• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

taglia della bici

kundo

Biker novus
8/7/08
4
0
0
34
genova bogliasco
Visita sito
raga io voglio passare dalla categoria dirt al freeride... cosi a giorni mi ritrovero a comprarmi una kona stinky modello 08... ma il mio dubbio è sulla taglia da comprarmi e visto ke i negozianti mi danno ognuno un parere diverso chiedo a voi: sono alto 1 e 78 , peso 80 kg...meglio una M o una L?
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six

più o meno hai le mie stesse "quote"... allora ti rispondo così: per pedalare uso una L e per il freeride uso una M
ciao
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Approfitto del thread! Più o meno anch'io sono di questa taglia!Son 1,80, 83kg (in discesa )e 80 al cavallo... Quindi L dovrebbe essere giusta vero?
dipende da quale biga si tratta. M o L ha poco senso se non si guarda alle geometrie e misure. Nel tuo caso prendi a riferimento un OV di 58/59 cm ed occhio alla L americane che tendono ad essere molto grandi .
 

Essegi

Biker novus
dipende da quale biga si tratta. M o L ha poco senso se non si guarda alle geometrie e misure. Nel tuo caso prendi a riferimento un OV di 58/59 cm ed occhio alla L americane che tendono ad essere molto grandi .
Ok, grazie! Fortunatamente è aperto un thread su una biga che mi interssa in cui si parla di misura, adesso posto là! Grazie mille cmq!
PS: cmq avevo cannato il cavallo che sta a 82! :P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo