• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Taglia cube stereo

cube

Biker novus
18/12/08
28
0
0
Mantova
Visita sito
ciao volevo sapere che taglia mi consigliereste per una cube stereo, sono alto 178 e ho un cavallo di 84. grazie

Ciao, la mia nuova stereo è una "20" e ne sono pienamente soddisfatto, me la sento "cucita addosso".
Da considerare anche la "18" se vuoi che sia più reattiva e maneggevole, ma meno stabile nelle discese fatte a bomba!!.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao, la mia nuova stereo è una "20" e ne sono pienamente soddisfatto, me la sento "cucita addosso".
Da considerare anche la "18" se vuoi che sia più reattiva e maneggevole, ma meno stabile nelle discese fatte a bomba!!.

Se non dici che misure corporee hai il tuo intervento non è molto utile
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.383
2.359
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ho la 20" con 182cm cavallo 87, h sella 76,5cm.
Delle altre bici ho sempre la classica taglia L
X Bitter direi una 18". Ora usi una taglia M giusto?
 

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Sul configuratore mettendo le mie misure (179 e 84 cavallo) mi da misura L. Siete sicuri che la M sia la misura giusta?

Un amico mi ha fatto provare una spectral M che secondo le mie misure, per 1 cm era la taglia giusta. Sembrava di stare sulla bici di mio figlio......
 

Classifica mensile dislivello positivo