Taglia cube attention sl 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lupo4

Biker popularis
14/3/13
87
3
0
Visita sito
Bike
Graziella
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere se secondo voi la taglia e' giusta, ho acquistato una cube attention sl 29, allora inserendo le mie misure sul sito softvelonline.it mi risultava un a21", il negoziante mi ha fatto prendere una 19" perche sosteneva che laltra era troppo grande, io sono alto 1,76 cavallo 81, l'ho provata e va benino l'unica cosa che nn sono convinto perche' quando pedalo la fine del sedere va leggermrnte fuori la sella e pensavo fosse corta, secondo voi dovrei arretrare la sella o alzarla? Ma la 19 pollici in realta e' una M o una L?se nn va bene lui e' costretto a cambiarla? Consigli grazie:nunsacci: ah il tubo orizzontale e' 600 e il tubo sella 470
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera

Non conosco le geometrie tipiche di Cube, né ho grande esperienza di MTB, ma per la tua altezza e cavallo direi che saresti da 18", genericamente parlando.
Se ricordo bene quello che ho letto in giro, Cube "veste" stretto rispetto ad altre marche quindi la taglia 19" ci starebbe tutta.
21" mai nella vita! Chi è alto 1.95 dovrebbe usare una 25", in proporzione, e credo non esista nemmeno una simile taglia..
Non è che sei abituato (male) ad una precedente bici con taglia sbagliata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo