• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giottenri

Biker novus
26/1/21
30
1
0
36
belluno
Visita sito
Bike
caad
Ciao a tutti, chiedo un consiglio. Devo compare una nuova BUONA salopette; essendo alto 190 ma longilineo 73 kg, seguendo le guide taglie sarei di cavallo XL ma di vita e bacino da M: cosa devo fare? Ho provato in due negozio due marchi di salopette ma il fondello nelle taglie piu piccole mi stavo tutto indietro non coprendo la parte davanti, mentre nelle taglie grandi mi sembrava di "navigarci" dentro.
Qualche consiglio?
La posizione del fondello cambia al cambiare della taglia? volevo provare online eventualmente.
grazie
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ciao a tutti, chiedo un consiglio. Devo compare una nuova BUONA salopette; essendo alto 190 ma longilineo 73 kg, seguendo le guide taglie sarei di cavallo XL ma di vita e bacino da M: cosa devo fare? Ho provato in due negozio due marchi di salopette ma il fondello nelle taglie piu piccole mi stavo tutto indietro non coprendo la parte davanti, mentre nelle taglie grandi mi sembrava di "navigarci" dentro.
Qualche consiglio?
La posizione del fondello cambia al cambiare della taglia? volevo provare online eventualmente.
grazie
Onestamente viste le tue misure "particolari" eviterei l'on-line.

Non so se nella tua zona hai qualche negozio ben fornito, ma a me è capitato di trovare in negozio abbigliamento in offerta a prezzi inferiori all'online e senza lo sbattimento di dover rimandare indietro la roba perchè non va bene...

Al limite se non hai possibilità vicino a te, prova a sentire Marcello Bergamo. La qualità è ottima e puoi contattarli prima per un'indicazione dandogli le tue misure: https://www.marcellobergamo.it/
 

giottenri

Biker novus
26/1/21
30
1
0
36
belluno
Visita sito
Bike
caad
Onestamente viste le tue misure "particolari" eviterei l'on-line.

Non so se nella tua zona hai qualche negozio ben fornito, ma a me è capitato di trovare in negozio abbigliamento in offerta a prezzi inferiori all'online e senza lo sbattimento di dover rimandare indietro la roba perchè non va bene...

Al limite se non hai possibilità vicino a te, prova a sentire Marcello Bergamo. La qualità è ottima e puoi contattarli prima per un'indicazione dandogli le tue misure: https://www.marcellobergamo.it/
Grazie del consiglio.
Provo sicuramente almeno a chiamarli.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Classifica mensile dislivello positivo