Taglia Commmencal Supreme DH giusta,help...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pelixer_92

Biker novus
20/8/13
15
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti!
Dunque premetto sono un principiante appassionato,vengo dal mondo della bmx e da un po' di tempo sto meditando su una bici da DH medio/alta in quanto voglio cimentarmi in questo sport siccome c'è la possibilità in quanto vicino la mia zona ci sono dei buoni bike park attrezzati (es. Piancavallo).
La bici in questione da acquistare è la Commencal supreme DH,sono orientato sul modello 2011 Atherton ed,no alla supreme V3 nuova...
Ne ho trovata una molto interessante qui sul forum usata,prezzo ragionevole taglia S,dunque,da come dice il proprietario per me che sono alto 1.83 sarebbe leggermente piccola meglio una M...
Capisco magari uno abbia uno stile di guida diverso dall'altro,ma a grandi linee principalmente per me che taglia ci vorrebbe?
Non vorrei prendere una S e dopo accorgermi che non fa per me,avrei solamente seccature...
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà :)
 

Pelixer_92

Biker novus
20/8/13
15
0
0
Udine
Visita sito
Se la S/M la davano per altezza da 1.60 a 1.85 la S in per sè allora non mi andrebbe bene,almeno potessi provare una prima dell'acquisto cavolo...
Gran bici la tua ;)
 

Pelixer_92

Biker novus
20/8/13
15
0
0
Udine
Visita sito
Ciao,ho conosciuto un ragazzo del mio paese che fa gare di downhill e gli ho posto il mio problema,mi ha sconsigliatissimo la S,ho provato la sua che è una L e mi va benissimo,ma non è una Commencal...perciò posso dedurre che una M/L potrebbe andarmi bene :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo