• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Taglia canyon spectral 29

Alberto Pasquini

Biker novus
24/12/21
10
4
0
22
Lucca
Visita sito
Bike
Scott spark Rc team
Salve a tutti, sto per acquistare una canyon spectral 29 e sono indeciso sulla taglia da scegliere, sono alto 1,87/1,88 con un cavallo di 95/96 e secondo il sito della canyon sono a cavallo tra le due taglie, voi cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
1.87-95 L....1.88-96 XL....io prenderei con calma bene le giuste misure altezza e cavallo e poi fai cio che ti dice il configuratore Canyon che è molto preciso...
 

Alberto Pasquini

Biker novus
24/12/21
10
4
0
22
Lucca
Visita sito
Bike
Scott spark Rc team
Ciao... ho all'incirca le stesse tue misure e anch'io sareri più propenso per la XL
Ti è già arrivata? Come ti trovi?
Grazie
Buonasera, alla fine ho comprato una Cube stereo 150 sl. L'unica cosa che posso fare è passarti i consigli che ho raccolto su internet, ovvero di prendere un XL visto che la bici risulta abbastanza compatta. Anche nella recensione che fanno su MTB Mag ( ) utilizzano una L per 179 cm di altezza...
 

saggiomo1

Biker popularis
3/5/17
57
12
0
40
Savona
Visita sito
Bike
Bianchi Kuma 27.1
Buonasera, mi accodo a questa discussione perché ho dei dubbi anche io sulla taglia della spectral da prendere.
Altezza 181 cm e cavallo 86...ho sempre preso L ma canyon mi dice M...

Che ne pensate?
 

Black horse

Biker serius
18/5/10
136
17
0
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Che secondo me sei da L.. la bici è molto corta... io sono 1,83 con 88 di cavallo ed ho preso la L. Fatta provare a i miei amici che sono più bassi ed usano M di altre marche e risulta andargli bene...per cui è davvero molto compatta!!!
 

Effevu

Biker superis
27/10/20
308
44
0
23
Pistoia
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275
io sono 1,70. La taglia M (29") va bene o meglio S (passando però a 27.5) ? Dalle misure non mi sembra molto compatta ma forse è solo una mia paura che altro
 

Classifica mensile dislivello positivo