Taglia CAnyon Lux

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DesogusLuca

Biker novus
4/5/20
2
1
0
49
Cagliari
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3
Buongiorno, sono possessore di una MTB Cannondale trail 3 taglia L.
Vorrei acquistare dal sito Canyon una Luc CF SL 6, nel simulatore del sito con le mie misure (altezza 1,80, cavallo 85) mi indica come taglia una M.
Premettendo che mi trovo benissimo con la mia taglia L, nelle tabelle delle geometrie mi sembra di capire per la Lux, a parte il Tubo verticale più lungo di 2 cm, tutte le misure siano inferiori a quelle della Cannondale.(più corta e più bassa).
La domanda è se qualcuno possiede la Lux per confermare quanto mi sembra di aver capito, anche perchè trovandomi bene con una L sono indirizzato a riprendere la stessa taglia.
Grazie in anticipo
 

Allegati

  • Misure_CANYON.pdf
    29,9 KB · Visite: 10
  • Misure_Cannondale.pdf
    186,2 KB · Visite: 3

Marco.Bago

Biker novus
29/10/11
33
0
0
41
Bellinzago Novarese
Visita sito
Bike
Felt Edict 3
Ciao a tutti, un consiglio sulla taglia della Canyon Lux CF8, controllando sul sito con le mie misure, 172 cm e cavallo 82 cm mi consiglia la S. Altezza sella sulla bici attuale, Felt Edict 3 2015 taglia s 720 mm. Scondo voi la M sarebbe troppo grande? Non vorrei essere al limite con l'altezza sella minima della taglia M di Canyon pari a 723 mm. Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo