• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Taglia BMC TE02

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Ciao ragazzi, vorrei avere dei pareri in merito alla mtb in questione... L'ho appena acquistata su consiglio di qualche amico e devo dire che fin da subito mi ha fatto un'ottima impressione dal punto di vista generale del mezzo, ma... ho qualche perplessità in merito alla taglia..! Infatti BMC fa tre taglie: S, M e L. Io sono alto 190 quindi per altri marchi la L sarebbe stata piccola. Ma qui il venditore mi ha detto che la L equivale alla XL di altre case...e mi son fidato! La verità è che al primo giro fatto l'altro giorno mi è sembrato di pedalare su un triciclo... Vorrei sapere come la pensate... Se si tratta solo di un'impostazione di guida differente scelta da BMC o se c'è puzza di fregatura...! Grazie in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcodort

Biker novus
9/5/15
25
0
0
roma
Visita sito
Ciao
in effetti confrontando le misure del tubo sella e reach corrispondono ad una xl di altre marche.
Il tubo orizzontale invece è leggermente più corto.
Potresti Provare con una pipa leggermente più lunga.

Marco
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
La taglia e' giusta, forse se non te l'ha gia' impostata il tuo rivenditore , la posizione in sella e' sicuramente da correggere , forse l'altezza sella non' e' esatta ed anche l'arretramento o avanzamento ,anche se di poco...torna al tuo sivende e fatti mettere in sella..doveroso da parte sua , dopo i soldi ricevuti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo