taglia bici

sagri

Biker novus
Ciao a tutti,
come capirete subito sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda. Ho trovato una occassione per una SCOTT SCALE 50 del 2008 taglia M. Io sono alto 1.80 e pensavo di dover prendere una L tuttavia il negoziante, che mi dicono essere serio, mi dice che può andarmi bene anche una M.

Qualcuno mi sabrebbe dare un consiglio ben sapendo che non è facile perchè ci sono da valure anche altre misure braccia, busto...

grazie

M

maurizio8885

Ospite
potrebbe andarti bene anche una M ma, come da te gia detto, ci sono da prendere in considerazione altre misure. un consiglio che ti do: cerca di comprare una bici che sia idonea al tuo corpo, perche guidare una bike che non e della misura idonea e veramente un grande handicap.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao a tutti,
come capirete subito sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda. Ho trovato una occassione per una SCOTT SCALE 50 del 2008 taglia M. Io sono alto 1.80 e pensavo di dover prendere una L tuttavia il negoziante, che mi dicono essere serio, mi dice che può andarmi bene anche una M.

Qualcuno mi sabrebbe dare un consiglio ben sapendo che non è facile perchè ci sono da valure anche altre misure braccia, busto...

grazie

io sono 1.80 e ho sempre avuto scale L e ho solo accorciato la pippa.
sei troppo all limite con la M drovresti all'ungarla e va a finire che la copri, poi con la L stai un pò più comodo( imho)
PS il cavallo cosa misura?

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
come altezza la L ci sta, ma è il cavallo che mi lascia perplesso... potrebbe avere poi troppo poco fuorisella...

ach'io sono perplesso per il cavallo, spero che il nostro amico misuri bene, li bisogna provare bene la biga, xkè come dici tu per i fuorisella, è anche vero che con una L per dire nel suo caso non arretra per niente la sella, quindi ci potrebbe essere lo spazio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo