Taglia bici haibike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giane

Biker novus
13/11/12
23
0
0
vicenza
Visita sito
Sono intenzionato ad acquistare una haibike sduro all mnt usata 2016 o 2017 , leggendo in giro vedo che con gli anni hanno fatto vari telai differenti.

Io sono alto 176 cavallo 80/81 che taglia mi consigliate M o L?

Tubo orrizzontale 585 risulterebbe corto? meglio 610?

Grazi a tutti
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sono intenzionato ad acquistare una haibike sduro all mnt usata 2016 o 2017 , leggendo in giro vedo che con gli anni hanno fatto vari telai differenti.

Io sono alto 176 cavallo 80/81 che taglia mi consigliate M o L?

Tubo orrizzontale 585 risulterebbe corto? meglio 610?

Grazi a tutti
No , vai di M con uno stem da 50/60 è perfetta !
Per la 61 , si potrebbe ma il problema è che avresti poco fuori sella , potrebbe essere che se gli metti un reggitelescopico , è troppo alto e ti servirebbe di inserirlo più del suo minimo
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

giane

Biker novus
13/11/12
23
0
0
vicenza
Visita sito
No , vai di M con uno stem da 50/60 è perfetta !
Per la 61 , si potrebbe ma il problema è che avresti poco fuori sella , potrebbe essere che se gli metti un reggitelescopico , è troppo alto e ti servirebbe di inserirlo più del suo minimo

Il telescopico ce l anno già quei modelli , sulla M l orrizzontale misura 585 con stem da 90.
Mentre la L 610 sempre con stem da 90 .
Pensavo di prendere la L e magari accorciare lo stem. Ma se dici che la M mi può andare vado M


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Il telescopico ce l anno già quei modelli , sulla M l orrizzontale misura 585 con stem da 90.
Mentre la L 610 sempre con stem da 90 .
Pensavo di prendere la L e magari accorciare lo stem. Ma se dici che la M mi può andare vado M


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io sono 1,80 , Guido bike che hanno ov piu' stem sui 65/66 cm , tu sei 4 cm più basso , potrebbero andarti bene bike con ov+stem sui 63/64 cm .
Quindi una M con stem da 60/70 a te' potrebbe andarti a pennello.

...in teoria visto che siamo tutti diversi !
Ma secondo me' la M con stem da 60/70 è perfetta per te' !
 
  • Mi piace
Reactions: giane

Classifica mensile dislivello positivo