Tafano Montano Riders

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito
noto che senza di me siete un pò persi..

io ci sono questo sabato Gavo se vuoi andiamo devo rimettermi in forma...e gusto giusto perche non ci sei tu Mov ahahhahahha

Angelo come vuoi sono tornato ma sempre alternato vado e torno non mi intrometto nei tuoi lavori casalinghi ma se la pigrizia ti dovesse colpire e vuoi uscire accetto anke la combo io con la spark e ti lascio la genius

M O V

Biker superioris

strano diego!|
beh allora ti aspetto per la tua prossima uscita..(a ferragosto?)

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Allora io domani ci sono Diego. Dai parso vieni anche tu! L unica cosa e' che io finiscodi lavprare tra le 13 e le 14 senza sapere l ora precisa. Comunque ore di luce ne abbiamo ed un giro si riesce a fare. .. 415e559?!

passatore73

Biker tremendus
Bravi!!!
Andrea come va? Tutto ok?

Ieri mio suocero (bitumaro da una vita) mi ha prestato la sua portentosa mtb Frw full da 100+100.
Sono andato a fare un giretto a Monte Paolo, un disastro:
- un gran mal di schiena; il manubrio è bassissimo, posizionato almeno 10cm più in basso della sella, e l'attacco manubrio è lunghissimo, mi sentivo Moser in posizione aerodinamica per il record dell'ora
- in discesa, sdraiato su quel coso, mi facevano paura anche le carraie (pensavo ad Andrea... sei un grande a farti tutti i giri con la frontina )
Direi che oggi lo ringrazio e gliela restituisco in attesa di riavere la Stumpy.

..l'ammo Protone lo vuole questa sera... ho una gran paura che sabato sarò ancora appiedato

M O V

Biker superioris

povero angelo!!!dai speriamo te la sistemino in fretta invece
cavolo non credevo che fosse così problematico far aggiustare un ammortizzatore...

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
In effetti non lo è! poi ovvio dipende dall entita del danno, ma se è come penso io ovvero il cosidetto "scoppio" si tratta di tornire il pompante perchè deformato dalla pressione, rimontarlo, cambiare gli or e rimettere tutto in pressione, lavoro da 2/3 ore..

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Mah il livello è medio alto, ma comunque se ci si fa dare i numeri più alti non si è di intralcio a nessuno! Considera che i più forti (giustamente) partono con i primi numeri..
Comunque la gara è strutturata in trasferimenti e prove speciali ( 2 o 3 di solito), i trasferimenti con un tempo limite, le ps cronometrate, la somma delle 3 ps determina la classifica!
La partenza è ogni 30 secondi, dunque teoricamente ognuno ha il sentiero libero libero per sè!

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Per sabato se mi organizzo non dovrebbero esserci problemi!
Come prima gara non mi lamento affatto, fin quando non è uscita la classifica pensavo di essere nelle retrovie, son caduto 2 (due!) volte nella ps1 e 1 volta nella ps3, nella quale all'arrivo ho anche forato!! Diciamo che non ho guidato proprio preciso eheh!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo