Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
L'idea sarebbe di provare al Tramazzo (in questi giorni proviamo ad informarci se si riesce a girare... in ogni caso sarà un esperimento). Sarebbe un gran bel battesimo per la tua kona.:-?
Il ritrovo potrebbe essere alle 13,45 al Cinedream a Faenza.

Per le gomme mi spiace non saprei dirti.

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Grazie Mov!! Martufello ti fa un baffo a comicità ahaha!! Si ne ha un sacco 2 ruote, ma a pari condizioni venivano le 3 volte quello che l ho pagata io!! le gomme sono delle 2.5 oltre ad essere larghe hanno una spalla veramente alta e pesano un tot, va bè mi prendo due gomme a caso di 2.0 e vediamo, quelle me le tengo per quest'estate a Sestola!

M O V

Biker superioris

vedi te..hai preso una bici da dh e gli monti delle gomme meno spesse delle mie che ho una da enduro..boh non credo valga la pena/spesa,magari guarda nei forum cosa dicono a riguardo

passatore73

Biker tremendus
Se non l'hai già fatto dai un'occhiata a questa discussione Gomme per allmountain.
Io (che ho una trailbike) monto una Schwalbe NN 2.25 davanti e una Specialized 2.1 dietro, ma sulla tua bici direi che non sono poco adatte anche esteticamente...
Ho visto che molte bici da Enduro escono con le Schwalbe Fat Albert (ci sono sia da 2.4 che da 2.25 per il retro). http://www.schwalbe.de/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=40&ID_Produkt=172

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
appunto perchè non faccio Dh monto qualcosa di piu piccolo e leggero, magari anche dei 2.35/40 e leggendo in giro vanno per la maggiore! gli swhalbe costano un pacco! ma ho letto che tanti usano le kenda nevgal, costano il giusto, dietro comuqnue sia la devo cambiare che è consumata!

ma quindi come funziona nelle bici? dietro piu stratta e davanti piu larga?

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
79
0
savignano s/r
Visita sito

Trovo giusto non farsi derubare,guarda anche nel mercatino se trovi qualcosa,per la misura l'anteriore più grosso non guasta.

passatore73

Biker tremendus
ok amebing!io vengo col la mia per fare prima ok angelo?ci vediamo là?

ore 14.30 max al parcheggio,fà buio esattamente alle 18.20 quindi c'è tempo:)
Beh direi che andare in 4 con 4 auto diverse mi sembra una stronzata.
Lasciamo stare Andrea che da solo è più comodo, ma io e te possiamo andare insieme. Domani in tarda mattinata ti chiamo così ci mettiamo d'accordo.

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
MOV io e te ci becchiamo in quel di Lugo cosi ti seguo?? dammi luogo e orario, alla fine sabato mattina non lavoro quindi ci sono alla grande!! uso la mattina per andare a prendere almeno le protezioni, non si sa mai che mi accoppo alla prima!

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Ragazzi ci vediamo al parcheggio alle 14.30. Io vengo su in bici.... la macchina la lascio a casa! Preferisco mettere su 2 gomme nuove che 100 € di diesel...

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Ahahahah grande Teddy..

Allora io appena stacco mi metto in strada ed all'arrivo dovrò solo cambiarmi...

Per questa volta ragazzi vi chiedo di aver pazienza,io posso arrivare 10 minuti prima come dieci minuti dopo,purtroppo al lavoro ce la stanno mettendo tutta per rompermi la maionese.

M O V

Biker superioris
Beh direi che andare in 4 con 4 auto diverse mi sembra una stronzata.
Lasciamo stare Andrea che da solo è più comodo, ma io e te possiamo andare insieme. Domani in tarda mattinata ti chiamo così ci mettiamo d'accordo.

eh lo sò ma volevo evitare di caricare e scaricare e caricare e scaricare...ho un mal di schiena pauroso..al max vini tu sù con me? ti passo a prendere?ho la famigliare domani,dimmi dove abiti

passatore73

Biker tremendus
eh lo sò ma volevo evitare di caricare e scaricare e caricare e scaricare...ho un mal di schiena pauroso..al max vini tu sù con me? ti passo a prendere?ho la famigliare domani,dimmi dove abiti
Ok, allora oggi passa tu, che poi sabato io la prendo sicuramente e se vuoi ti carico io.
Ti aspetto da me max alle 13.30 così abbiamo il tempo di caricare e andare senza fretta. Abito di fronte al laghetto, comunque ti ho mandato un pm.

Se vuoi un massaggino alla schiena poi te lo faccio io.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo