Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
un presente per andrea e la sua astinenza...pensa al fresco del sottobosco,i ruscelli d'acqua fresca,il cinguettio degli uccelli,la polvere di un sentiero,una frenata....Monte Tramazzo - Sentiero 511 - YouTube

(questi vanno cmq eh?)
Andranno anche forte, però non sanno dove!!!
Il 511 col Tramazzo non c'entra un caxxo.
Va beh, ma quel sentiero non l'ho mai visto chissà come si chiama????

Direi che la prossima settimana sarebbe ora di rifarlo.:-?

PS Apenseri per favore non segarmi il video, l'ho quotato apposta così si vede il nome!

M O V

Biker superioris
Vero, adesso vedo tutto, compreso la risposta che avevo dato a Filippo e che non c'era più?!?!
Va beh, inutile, sono troppo per FB.
no non è colpa tua, è successo anche a me quando ho caricato l'ultimo album di s.cassiano con la neve,dopo un paio di ore era sparito e così l'ho ricaricato tutto e dopo sono apparsi 2 album uguali,allora ne ho cancellato uno e l'altro non è più sparito.mah...
cmq bluesbro dice di vederlo il tuo,io l'ho visto ieri..oggi invece non l,o vedo più...mah anzi doppio mah

passatore73

Biker tremendus
Dove volete voi, a me basta uscire, possiamo anche andare a vedere come e' la situazione a tredozio,io intanto chiedo info, ma le strade saranno libere, bisogna vedere i sentieri.. Boh, fate vobis..
Io ho un paio di idee:
possiamo provare il Tramazzo (bisognerebbe sapere se si riesce a parcheggiare al lago...), se arriviamo su abbastanza presto ci facciamo il 415 (che essendo tutto esposto a sud dovrebbe essere sgombro), risaliamo e poi tentiamo di scendere il 559 (come fondo, essendo molto sassoso, non dovrebbe essere un macello );
oppure se vogliamo essere sicuri, stiamo a quote più basse, ci facciamo il 511 da Rontana a Monte Mauro (qui avevo messo il video http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5391820&postcount=1320, ci sarà un po' di fangazza ma dovrebbe essere percorribile...

Che dite?!

M O V

Biker superioris
Dove volete voi, a me basta uscire, possiamo anche andare a vedere come e' la situazione a tredozio,io intanto chiedo info, ma le strade saranno libere, bisogna vedere i sentieri.. Boh, fate vobis..

le strade..certo quelle asfaltate sì!ma quella che và sù al passo sarà ancora innevata nei tratti in ombra e i sentieri pieni di neve come a san cassiano..
venerdì sono andato apposta a san cassiano,per non andare a tredozio, perchè ho pensato che essendo molto esposto al sole tutto il tracciato la neve fosse sparita e invece hai visto le foto...
ora a tredozio in percorso è più in ombra e anche più in alto...fai te...

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Anche io avevo pensato al 415.. Vero e' che sarebbe bello tendevamo per sabato visto che forse con noi ci saranno anche parso e metm.
Oggi mi hanno detto che rischio di dover fare fino alle 13 e 30 o giu di l sia mercoledi che sabato, e' un periodo che mi stanno ammazzando. Comunque voi partite pure alle 13 che io vi raggiungo in solitaria, se non andate sparati, magari cerco di venire con la macchina piu su che posso.

passatore73

Biker tremendus
D'accordo, allora che ne dici del Carnè come avevo proposto io?!

Ok, andiamo un passo alla volta, pensiamo a mercoledì.
Il Tramazzo lo lasciamo eventualmente per sabato (così ci sono altri due giorni di disgelo...).
Sabato forse c'è anche Filippo.

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Ok per il carne'. Io pero non so come raggiungervi in questo giro, visto che a brisighella in 30 minuti ci siamo se non vi secca potreste aspettarmi... Poi per sabato cerco di uscire alle 13 in punto. Mercoledi sera birretta??

M O V

Biker superioris

a we andrò di nuovo da solo uno di sti giorni...sabato sono via

M O V

Biker superioris

filippo?dove lo hai sentito?(il suo coeficente mentale non riesce a capire come crearsi un login qui nel forum...) (è da mesi che ci prova...)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo