aggiornamento definitivo:
io girerò mercoledì pomeriggio e sabato,sempre al pomeriggio.
Dai dai su ragazzi,gasatevi!:-?
Andranno anche forte, però non sanno dove!!!un presente per andrea e la sua astinenza...pensa al fresco del sottobosco,i ruscelli d'acqua fresca,il cinguettio degli uccelli,la polvere di un sentiero,una frenata....Monte Tramazzo - Sentiero 511 - YouTube
(questi vanno cmq eh?)
td: abbreviazione di thread
thread = topic, discussione
OK..........
PS Apenseri per favore non segarmi il video, l'ho quotato apposta così si vede il nome!
Vero, adesso vedo tutto, compreso la risposta che avevo dato a Filippo e che non c'era più?!?!Io lo vedo,lo sto guardando ora!
no non è colpa tua, è successo anche a me quando ho caricato l'ultimo album di s.cassiano con la neve,dopo un paio di ore era sparito e così l'ho ricaricato tutto e dopo sono apparsi 2 album uguali,allora ne ho cancellato uno e l'altro non è più sparito.mah...Vero, adesso vedo tutto, compreso la risposta che avevo dato a Filippo e che non c'era più?!?!
Va beh, inutile, sono troppoper FB.
aggiornamento definitivo:
Io ho un paio di idee:Dove volete voi, a me basta uscire, possiamo anche andare a vedere come e' la situazione a tredozio,io intanto chiedo info, ma le strade saranno libere, bisogna vedere i sentieri.. Boh, fate vobis..
Dove volete voi, a me basta uscire, possiamo anche andare a vedere come e' la situazione a tredozio,io intanto chiedo info, ma le strade saranno libere, bisogna vedere i sentieri.. Boh, fate vobis..
D'accordo, allora che ne dici del Carnè come avevo proposto io?!le strade..certo quelle asfaltate sì!ma quella che và sù al passo sarà ancora innevata nei tratti in ombra e i sentieri pieni di neve come a san cassiano..
venerdì sono andato apposta a san cassiano,per non andare a tredozio, perchè ho pensato che essendo molto esposto al sole tutto il tracciato la neve fosse sparita e invece hai visto le foto...
ora a tredozio in percorso è più in ombra e anche più in alto...fai te...
Ok, andiamo un passo alla volta, pensiamo a mercoledì.Anche io avevo pensato al 415.. Vero e' che sarebbe bello tendevamo per sabato visto che forse con noi ci saranno anche parso e metm.
Oggi mi hanno detto che rischio di dover fare fino alle 13 e 30 o giu di l sia mercoledi che sabato, e' un periodo che mi stanno ammazzando. Comunque voi partite pure alle 13 che io vi raggiungo in solitaria, se non andate sparati, magari cerco di venire con la macchina piu su che posso.
Anche io avevo pensato al 415.. Vero e' che sarebbe bello tendevamo per sabato visto che forse con noi ci saranno anche parso e metm.
Oggi mi hanno detto che rischio di dover fare fino alle 13 e 30 o giu di l sia mercoledi che sabato, e' un periodo che mi stanno ammazzando. Comunque voi partite pure alle 13 che io vi raggiungo in solitaria, se non andate sparati, magari cerco di venire con la macchina piu su che posso.
D'accordo, allora che ne dici del Carnè come avevo proposto io?!
Ok, andiamo un passo alla volta, pensiamo a mercoledì.
Il Tramazzo lo lasciamo eventualmente per sabato (così ci sono altri due giorni di disgelo...).
Sabato forse c'è anche Filippo.
Mercoledì ci sono anch'io se mi prendete....
Se è messo bene andiamo a fare il CDR a San Cassiano se vi va...
filippo?dove lo hai sentito?(il suo coeficente mentale non riesce a capire come crearsi un login qui nel forum...) (è da mesi che ci prova...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?