Tafano Montano Riders

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito

mi raccomando foto e video
 

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito
woooooow allora per quell ora davanti al deca ce sto alla grandeeee ........ mi sbaglio o siamo un grupetto onestooo 5 / 6 persone?!?!? .... I LIKEEEE .....come siamo apparecchiati con le macchine!??!?.....io come sempre furgone 2 posti a sedere ma tre posti per le bikeeee retroappese .....<br>
 

passatore73

Biker tremendus
Vedo che non vi frega molto che non ci sono...manco una parola da quando vi ho scritto che non riesco ad esserci.


B A H

Guarda che se hai un impegno il pomeriggio secondo me non c'è problema: ti assicuro che alle 13.30 il giro è finito ed alle 14.30 sei a casa!
Poi, se anche ci fossero delle difficoltà e/o degli inconvenienti che ci fanno perdere del tempo, puoi limitarti a fare la discesa freeride e fermarti a Palazzuolo (evitando tutta la seconda parte pedalata del giro) per tornare a casa.
...piotost che gnint l'è mei piotost...

Dai che ce la fai! L'accendiamo?
 

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito



ahahahhaa notizie dell'ultim ora
angelo ti rikordo che l'ultima volta detto cosi era per la discussione di mangiare qualcosa e alla fine da un'ultima salita e un'ultima discesa ho tagliato ruota e camera d'aria rallentando il tutto e non essendo stato punito abbastanza (si è vero mi sono lasciato andare e fatto prendere troppo)in quella seconda discesa sono rimasto totalmente a piedi forando ancora ahahahha


la morale?!?! si dai c'è una morale.....

io ho avvisato la mia dolce metà(qui rappresentata ogni vlta che tardo ) e i miei cari genitori di inziziare a preoccuparsi solo se non mi vedono rientrare per lunedi ahahahh dato ke uscendo non possiamo mai fare programmi di come puo andare........


ovviamente a parte quello di bersi una bella birra post giro
 

passatore73

Biker tremendus
Domattina dovremmo lasciare le auto sul passo della Sambuca nei pressi della croce (lì vicino inizia il sentiero GEA soft che dobbiamo percorrere per ridiscendere a Palazzuolo).
Non ho idea di come sia la strada, è possibile lasciare le auto ai fianchi della strada?
Oppure, nella cartina dei sentieri di Palazzuolo, poche centinaia di metri dopo sono indicate le "P" di parcheggio?!?! Qualcuno che conosce la zona e la strada può confermarmi o suggerirmi dove lasciare le auto?
 

passatore73

Biker tremendus
Ufficiale: sabato prossimo sarà in progrmma il freeride di Sarsina.
Naturalmente l'itinerario prevede la visita alla basilica per l'esorcismo della Scott maledetta. Essendo la biga posseduta da presenze malefiche e demoniache influenze, il rito sarà ufficiato da un sacerdote appositamente inviato da San Pietro.

Dopo attente ricerche ho forse scoperto l'origine della maledizione: la bici fu sverginata e sottoposta ad iniziazione nel giro satanico di Cozzo del Diavolo e Poggio Inferno!!!!!!!8-)
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito



ahahahahahahahahahahah!Hai ragione Angelo cacchio!!!

Non si dovrebbe mai inaugurare una biga con un giro in posti con tali nomi!

Comunque ragazzi,sta settimana una sera ci becchiamo!

Vi vogliobbbène cazzo,ad ogni giro prende sempre meglio e sto troppo bene!


P.S. per mov:

Ti posso assicurare che se oggi venivi,eri a casa ad un orario più che decente,e la voglia di discesa te la saresti cavata tutta.
 

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito
No, grandissimo!!!!!!!!!!!!
cosa tiri fuori dal cilindro?


al Toys ho notato e innamorato della biga dei Gormiti .....cosi sono sostenuto anche da loro ahaahahahahaha.....

no dai skerzi a parte Angel.....ho barattato dando un'aggiunta e mi porto a casa la SCOTT GENIUS LT NUOVAAAAAAAA ..........scusa ma quando ci penso mi eiaculo addosso ahahahaahahah qui si parla di total ALL_MOUNTAINNNNNNNN yeahhhh
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
e mi porto a casa la SCOTT GENIUS LT NUOVAAAAAAAA ..........scusa ma quando ci penso mi eiaculo addosso ahahahaahahah qui si parla di total ALL_MOUNTAINNNNNNNN yeahhhh

bravo bell'acquisto. anch'io come te prima avevo la genius 30 ma la LT è tutta un'altra storia. va bene in salita e in discesa ti permetterà di scendere in sella dove magari prima con la genius scendevi a piedi vedrai. che lt hai preso ?
 

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito
bravo bell'acquisto. anch'io come te prima avevo la genius 30 ma la LT è tutta un'altra storia. va bene in salita e in discesa ti permetterà di scendere in sella dove magari prima con la genius scendevi a piedi vedrai. che lt hai preso ?


ho fatto il tuo stesso passaggio sono approdato sulla LT 40 che ammetto inizialmente mi avevano consigliato ma io cocciuto avevo girato la mia scelta sulla genius 30 e adesso pago la differenza come un cojone ahahhaha

spero solo di godermela di piu
 

passatore73

Biker tremendus
Alura, come sapete questo weekend sarà per me l'ultimo in cui potrò girare (almeno per un po' di tempo).
Perciò amici non mi abbandonate, organizzaziamo un ADDIO BIKE TRAIL.
Ho bisogno del vostro affetto, del vostro conforto e di un 559!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo