Tacchette spd e problemi ai polpacci :-(:-(

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi , un consiglio , è ormai 1 mese e mezzo che vado tre volte alla settimana con la mia mtb a fare dei giri di 10 km max al giorno e volevo kiedervi secondo voi siccome ho i polpacci che mi fanno male e ho avuto anche dei crampi , potrebbe essere dato dal fatto che ho le tacchete spd messe male o è dato dal poco allenamento ? Sapete spiegarmi nel modo più semplice la posizione giusta e come posizionare le tacchete spd ? Grazie mille :-):-)
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Ciao ragazzi , un consiglio , è ormai 1 mese e mezzo che vado tre volte alla settimana con la mia mtb a fare dei giri di 10 km max al giorno e volevo kiedervi secondo voi siccome ho i polpacci che mi fanno male e ho avuto anche dei crampi , potrebbe essere dato dal fatto che ho le tacchete spd messe male o è dato dal poco allenamento ? Sapete spiegarmi nel modo più semplice la posizione giusta e come posizionare le tacchete spd ? Grazie mille :-):-)

guarda qua
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162907
 

cocos

Biker serius
31/3/10
298
14
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi , un consiglio , è ormai 1 mese e mezzo che vado tre volte alla settimana con la mia mtb a fare dei giri di 10 km max al giorno e volevo kiedervi secondo voi siccome ho i polpacci che mi fanno male e ho avuto anche dei crampi , potrebbe essere dato dal fatto che ho le tacchete spd messe male o è dato dal poco allenamento ? Sapete spiegarmi nel modo più semplice la posizione giusta e come posizionare le tacchete spd ? Grazie mille :-):-)

Le tacchette mal posizionate fanno male al piede, ma non crampi alla fine sono 10km...
Controlla anche l'altezza sella di solito è quella a far venire i crampi sempre tu sia ben idratata o non spinga rapporti troppo duri per il tuo allenamento....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo