'Taca la müsica!

John Moses Browning

Biker popularis
31/5/03
74
1
0
Chiari (BS)
Visita sito
Allora signori, non saprei voi ma io ho riscontrato un aumento del 15,37% del tasso di propensione al rischio se prima di uscire in mtb mi sparo della musica ad hoc a manetta. In particolare se intanto che procedo alla vestizione infilo nel lettore il Black Album dei METALLICA :-? :-? . Vorrei sapere se capita nche a voi e se c'è qualcuno che usa ascoltarla anche durante la pedalata, anche se a mio avviso pare un pò difficoltoso e magari pure pericoloso :-o
 

vale

Biker superis
Sono daccordo, su strada può aiutare molto avere una musica (magari "cattiva") di sottofondo, specie per tenere una frequenza di pedalata alta.
Anche se c'è il lato negativo, cioè non si sentono i rumori e le macchine.
In fuoristrada io invece preferisco sentire solo i rumori della bici sul terreno e i suoni della natura (si spera).
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
niente cuffie, devo sentire i rumori che mi circondano, mi fanno evitare dei rischi (esempio cani) e non perdo la concentrazione, io ho tolto anche il computerino dalla bike proprio per evitare distrazioni!!!
quando torno dal giro però doccia e u2, bowie, cure ecc. non me li toglie nessuno!! :-? :-? :-?
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
fg773 ha scritto:
quando torno dal giro però doccia e u2, bowie, cure ecc.
Stai attento a non fare il bagno nella vasca potresti affogare dopo esserti addormentato.... :smile:

Provate ad ascoltare Disturbed o System of a Down..... o i piu classici degli Iron Maiden.... (Killer, Piece of Mind, Powerslave)
@John Moses: il Black album penso sia il meno indicato..... prova con "Kill'em all" e dimmi la differenza....
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
scusate ragazzi ma come l'hard-core dei Sick Of It All non ce n'è!
a me carica un sacco anche un pò di sano punk alla NOFX, Millencolin vecchio stampo, Rancid e degenerando sullo Ska-Core....

In strada= walkman OK
Non in strada = walkman KO

Il massimo è sulle salite in motagna!!!!
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
John Moses Browning ha scritto:
Comunque ENTER SANDMAN mi accelera i bpm senza riscaldamento.


Noooooooooooooooooo.......... la canzone più inflazionata del mondo dalle cover-band, la so suonare pure io senza aver mai visto lo spartito!!!!
:shock: :???:

Provare con Fade to Black, quella si che una ballad come si deve.......

p.s.: scusate, mi sono accorto solo ora, ma cosa centra un post di musica, con "officina e tecniche di guida"!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
drlove ha scritto:
fg773 ha scritto:
quando torno dal giro però doccia e u2, bowie, cure ecc.
Stai attento a non fare il bagno nella vasca potresti affogare dopo esserti addormentato.... :smile:


be è la mia musica preferita però ho qualche cosa degli iron maiden, led zeppelin, suicidal tendence che suonano alla grande, se corro il rischio di addormentarmi sparo questi altrimenti rimango sulle mie.
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
facendo street con uno stereo nelle vicinanze che pompa qualcosa tipo offspring , un po' di punk o simili mi carico da paura e riesco a osare di + e anche a chiudere un bel po' di trick in +... lo stesso succede anche senza musica ma con un po' di gente che ti incita.. se le due cose sono insieme = goduria assoluta..

poi vorrei provare nelle gare di dh a scendere col lettore mp3 e le cuffie nel casco.. ma non ho il lettore.. cd e walkman saltano sono pesanti e ingombrano... ma ci sto pensando..penso andrei molto di + :-? :-? :-?
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
fg773 ha scritto:
u2, bowie, cure ecc.
be è la mia musica preferita però ho qualche cosa degli iron maiden, led zeppelin, suicidal tendence che suonano alla grande

Hai ripreso punti..... non pensavo che qualcuno conoscesse ancora i Suicidial.....
10 borlotti per te......
Comunque ho quasi tutti i primi lp di Bowie e i due dei Tin Machine.... ottimo pop-rock

Ultimamente sto ascoltando Eric Johnson, il miglior chitarrista in circolazione sotto tutti gli aspetti, anche se non tutti lo conoscono.....
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
drlove ha scritto:
fg773 ha scritto:
u2, bowie, cure ecc.
be è la mia musica preferita però ho qualche cosa degli iron maiden, led zeppelin, suicidal tendence che suonano alla grande

Hai ripreso punti..... non pensavo che qualcuno conoscesse ancora i Suicidial.....
10 borlotti per te......
Comunque ho quasi tutti i primi lp di Bowie e i due dei Tin Machine.... ottimo pop-rock

Ultimamente sto ascoltando Eric Johnson, il miglior chitarrista in circolazione sotto tutti gli aspetti, anche se non tutti lo conoscono.....

I Suicidal Tendencies... sei andato a vederli insieme ai Death Angel (formazione originale) nella data italiana del mese scorso (non ricordo dove però! :???: ). Un mio amico ci è andato e ha detto ke è stato un grande concerto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo