Table top

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
we!..dopo avere imparato gia da un qualche mese x up, vorrei buttarmi su table top!Ogni tanto riesco a piegarlo benino pero nn riesco mai a farlo bello piatto :( consigli per migliorare????Come si puo fare per farlo sui drop??
thx per le risposte;-)
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
anche io sto cercando di imparare ma non è che mi riesca moltissimo fin'ora, più che altro mi servirebbe un salto magari non alto ma che spara lungo...comunque credo che il segreto stia nell'usare un pò anche il piede "interno" per piegare la bici oltre alle braccia...
 

Demo1

Biker serius
22/12/07
247
0
0
Svizzera
Visita sito
anche io sto cercando di imparare ma non è che mi riesca moltissimo fin'ora, più che altro mi servirebbe un salto magari non alto ma che spara lungo...comunque credo che il segreto stia nell'usare un pò anche il piede "interno" per piegare la bici oltre alle braccia...


sinceramente su quelli che sparano in lungo è difficile fare un bel table ..l'indeale per me sono quelli che sparano in alto ..cmq oltre a giocare bene con le gambe ,bisogna girare la mano attorno alla manopola(es:io lo piego dalla parte sinistra.Oltre a spingere la gamba sinistra contro il telaio ,giro anke la mano sinistra attorno alla manopola e cerco di tirare quella manopola fino a sotto all'ascella destra,anke se poi alla fine arrivo solo fino a un po piu della meta del petto:(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo