Tabelle delle taglie Bianchi - Importante

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ragazzi...
ho un problema, se leggete cosa mi è successo in questo post capiterete.. ho bisogno di voi:
Mi serve assolutamente la tabella per determinare la taglia di un telaio Bianchi Doss in base all'altezza e\o all'altezza del cavallo di una persona.

Come potete leggere dal post il mio consulente legale sta scrivendo la lettera e vorrebbe mettere come allegati le tabelle di determinazione delle taglie, ma AHIMè le Bianchi mi ha abbandonato a me stesso anche stavolta, la risposta è stata "non possiamo divulgare materiale riservato.." (cosa assurda perchè non capisco cosa ci sia di riservato... mah...):specc:
Sul catalogo elettronico non c'è niente... su quello cartaceo forse c'è ma non sono riuscito a reperirlo, quello 2007 è finito in molti punti vendita, quello 2008 non ce l'hanno, sembra che stiamo nel terzo mondo, poi con la benzina alle stelle avrò buttato 15 euro di benza pr girarmi Roma!

RAGAZZI... vi prego.. confido in voi!!!!!!! :celopiùg:

HELPPPPP
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito

Si, certo che sono le geometrie, la conosco questa tabella, io invece avrei bisogno di una tabella che dice, taglia per taglia, le caratteristiche fisiche dell'individuo a cui si adatta meglio. Forse mi sono espresso male.

Tipo questa (che per altezza\cavallo individua la taglia migliore) però mi serve Ufficiale dei telai Bianchi Doss, che io possa allegare alla lettera dell'avvocato.

PLEASEEE :cry:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
tuccio ti consiglio di nn aprire altri topic inerenti al tuo problema, diventa dispersivo, scrivi in un solo topic, in modo ke possa diventare una guida un po' x tutti ;)
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Si, forse hai ragione, pensavo di scrivere un post solo ed esclusivamente per le tabelle...

Gli amministratori o i moderatori potrebbero gentilmente chiudere il post? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo