Tabella pressioni Rockshox 35 gold rl da 160

GregPed

Biker novus
22/3/23
10
4
0
28
Piazza al serchio
Visita sito
Bike
1) Progetto Trail in corso di assemblaggio 2) trek 6300
Ho di recente portato la forcella da escursione 120 ad escursione 160, online non riesco a trovare la tabella delle pressioni.
Su trailhead mi da le pressioni per la sola escursione 120. Qualcuno potrebbe caricarmela? grazie

GregPed

Biker novus
22/3/23
10
4
0
28
Piazza al serchio
Visita sito
Bike
Già fatto, sag del circa 20% con la tacca a metà tra 85/90 psi, e ritorno messo ad 9 click da chiuso.
Detto questo avevo piacere ad avere la tabella, da inserire nella documentazione della bici

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.832
4.310
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Sullo stelo non c'è l'adesivo ?
Comunque ho fatto una rapidissima ricerca su trailhead e ho trovato i dati che cerchi ovviamente non sono certo di aver selezionato la giusta forcella

Reactions: GregPed

GregPed

Biker novus
22/3/23
10
4
0
28
Piazza al serchio
Visita sito
Bike
Sullo stelo non c'è l'adesivo ?
Comunque ho fatto una rapidissima ricerca su trailhead e ho trovato i dati che cerchi ovviamente non sono certo di aver selezionato la giusta forcella
L'ho presa usata e sullo stelo purtroppo non c'era nulla, comunque mi ha fatto notare un amico che sono un beota e non avevo visto l'opzione del "non ho un numero seriale". Ho trovato la taratura....

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.832
4.310
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
L'ho presa usata e sullo stelo purtroppo non c'era nulla, comunque mi ha fatto notare un amico che sono un beota e non avevo visto l'opzione del "non ho un numero seriale". Ho trovato la taratura....
Il numero di serie è stampigliato sul retro della forcella (archetto superiore o crown), non può essere cancellato se non con il flessibile.
Controllo con attenzione dovrebbe esserci, forse la parte verniciata si è sbiadita e il numero non è così evidente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo