tabacco 047

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
ce l'ho anch'io! bella cartina!

Ma la Tabacco ha la zona in più del monfalconese...
benchè in fin dei conti vista l'estensione della zona, serve solo per chi non conosce quella fascia di terra..

da qualche parte ho anche le cartine slovene relative alla zona ma sono meno belle da vedere...
 

andrea71

Biker novus
9/7/04
25
0
0
Visita sito
Parziale OT: a suo tempo mi ero informato presso una copisteria e per scannare una mappa (tipo Tabacco) chiedevano dai 30euro in su. Se qualcuno è interessato a completare la raccolta, dopo aver verificato cosa abbiamo, si potrebbe dividere la spesa.

Andrea71
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
@Muldox: il post non pensavo fosse illegale perchè le cartine che ho non sono scansioni di cartine coperte da copyright
ad oggi visto che il grosso del materiale era della repubblica jugoslava che oggi non esiste più ed il resto è liberamente scaricabile da alcuni server (visibili a tutti) della Repubblica Slovena........ mi spiace di aver infranto eventualmente il regolamento! ;-)
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
la legge è legge come diceva un mio prof., e parla chiaro, poi ci pensano giudici e avvocati a confondere...

chiedo venia

OT: ma le leggi di uno stato extraeuropeo che non esiste più da una vita sono comunque valide da noi OGGI? solo per info eh...
oh, intendo appunto riguardo i miei post giacchè la carta tabacco è ovviamente NON riproducibile
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
OT: ma le leggi di uno stato extraeuropeo che non esiste più da una vita sono comunque valide da noi OGGI? solo per info eh...
oh, intendo appunto riguardo i miei post giacchè la carta tabacco è ovviamente NON riproducibile

boh, dipende...le tue carte da chi erano state prodotte? militari immagino. Hai qualche sigla/anno che forse riesco a darti qualche risposta
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
devo controllare se vedo le sigle... comunque sì, erano militari le 1:5000 e le 1:10000... le altre sono pubblicate su un server pubblico del governo Sloveno...una sorta di banca di libero accesso. il link nopn lo ricordo però...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo