• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

T-shirt con Smile "sbavon"

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
eddy ha scritto:
sarebbe bella farla finta doppia maglietta, cioè con la manica e il colletto nero che sbucano da sotto quella bianca, va di moda ora sto stile...
tipo cosi:



molto bella...

E' un gusto un po particolare, non penso piaccia a tutti, a me no per esempio, d'altronde è una moda, se poi nn va + mica puoi uscire cosi!La butti
Meglio la maglietta semplice...puoi sempre metterti sotto 1maglietta nera, rossa, arancione, verde, ecc
Poi facendola come la vuoi costerebbe di più immagino, essendoci più tessuto e più lavorazione
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
trooooopppppo bella !!!!!!!! allora mi era scorreggiato x bene il cervello!!!!!! la voglio troppo!!!!!!!!!!

allora, quanto verrebbe a costare????
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
io ci sono, sia in versione lunga doppia che normale, se pero il prezzo e al max di 15€ per la corta e 20€ per la lunga, cosi fatta e veramente mitica
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
proporrei qualche modifica grafica: la t shirt sarebbe bello fosse colorata, bianca è un po triste, poi i disegni farli con meno colori possibile.... voi che ne dite???
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.927
19.549
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
tarantola ha scritto:
faccio il guastafeste: non sarebbe "più meglio" realizzare una t-shirt con il logo mtb-forum tester team visto che è una delle ultime novità più interessanti del forum?

ma non eri in vacanza?
Chiaro che le maglie del tester sarebbero più interessanti, ma manca la bozza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo