T-shirt 24

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Che ne dite? se dalla famiglia 24 non arrivano c'è la facciamo noi, non saranno uguali ma per la cifra che le abbiamo pagate non sono male, se avete loghi massicci da stampare su magliette dateci qualche idea e possiamo contraccambiare con la vostra maglietta personalizzata :-? :-? :-? :-?
 

Allegati

  • 100_1301.jpg
    100_1301.jpg
    12,8 KB · Visite: 30

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
C'è le facciamo stampare, e comunque non ci trovo nulla di male a farci stampare propie magliette con loghi comunque non uguali all' originale e per di piu è a uso personale non le stampo per rivenderle.... :prost:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
™ ® ©

ti dicono niente? diversi dall'originale?
certo è difficile che qualche finanziere venga a controllare
se sono originali o contraffatte... ma i marchi sono quelli, in cosa
sono diversi?

oink o-o

Concordo in pieno!

Okkio che non voglio farti la morale, fattele pure le maglie, ma magari non pubblicizzarlo troppo!;-)
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Io ho chiesto a voi se avete idee e loghi propi per farsi delle magliette personali e comunque se prendi la maglia 24 originale noti qualche differenza, e la piu evidente è che le nostre sono monocolore, comunque se avete idee per realizzare un logo da stampare su magliette o felpe mi trovate sul forum.... o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
nameand ha scritto:
Io ho chiesto a voi se avete idee e loghi propi per farsi delle magliette personali e comunque se prendi la maglia 24 originale noti qualche differenza, e la piu evidente è che le nostre sono monocolore, comunque se avete idee per realizzare un logo da stampare su magliette o felpe mi trovate sul forum.... o-o

monocolore o no il marchio è quello, non basta...
ma fai pure come vuoi, ti abbiamo solo segnalato il problema,
ma nessuno verrà mai a controllare se sono orginali o false addosso...

oink :}}}:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Pensavo di fare un piacere a qualcuno di voi forumendoli dando la possibilita di farsi delle propie magliette o di fare una maglietta il piu possibile simile all' originale, :azz-se-m: va poi a far del bene :azz-se-m:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
lungi da me ogni tono polemico, era solo per informarti!...

e poi non so se lo sai ma sono stati chiudi dei topic perché si parlava di CD piratati, programmmi crakkati, cose contro la legge insomma
che poi tutti lo facciano è un altro discorso, ma il forum potrebbe
andarci di mezzo non ti pare?

oink o-o
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Non ci trovo nulla di male, visto che le magliette le stampano in un negozio che fà stampe per maglie da calcio o loghi su t-shirt, piuttosto che lavori con aereografo e tinte in generali, quindi penso che se non è reato quello che fanno loro non ci sia niente di male a farci pubblicita, magari non conoscano il logo me se mi presento con un logo nike e gli chiedo di stamparlo con scritta non penso la risposta sia un no perche comunque: n°1 non ne stampo 10 per poi rivenderle e n°2 è comunque diversa dalla maglia originale anche la t-shirt in se e poi potrebbero sempre servirmi per una squadra, cosa ci sarebbe di male? anche dobbiare un cd a propio uso e ascolto non è reato se fatto dall' originale e addirittura credo sia in regola anche se da cd gia masterizzato, comunque mi informerò, ma nel frattempo se avete qualche logo carino linkatelo al topic e vediamo cosa ne viene fuori :-? (al momento cerco foto di una corone stile bmx per ricavarci il logo se qualcuno tra le centinaia di foto salvate la avesse mi farebbe un piacere a metterla come allegatoo-o grazie:prost: ) non voglio creare polemiche o discussioni su questo argomento, se è il caso chiudete il topic ma se ritenete tutto nella regola ben vengano idee e loghi....
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
secondo me te le ha stampate solo perche' non conosce il marchio!!!!
Quello che ci stampa a noi le maglie e le felpe "porCo.Ride" ci ha esplicitamente detto che assolutamente non ci avrebbe stampato nessun marchio registrato!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo