• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sympatex Bike Festival 2011 Ritchey P-29er

redpepper

Biker popularis
8/3/11
45
-1
0
Italy
Visita sito
Ciao, mi chiamo Marco è un po' che seguo il forum per raccogliere informazioni su quella che sarà la prossima mtb. Ora ho una Cannondale rigida del 1990 e una SpecializedGround Control A1 Comp del 1996.
Oggi ho visitato l'esposizione del Bike festival ed ho incontrato il simpatico team Gas29 da cui probabilmente acquisterò la mia prima 29er, avevo già avuto contatti con loro un paio di mesi fa per la Stambek, ma poi mi si è rotta la caldaia e la sua sostituzione mi ha obbligato a spostare l'acquisto in un prossimo futuro.
Ho scritto probabilmente perchè se non vedevo la Ritchey qui allegata la Stambek era sicura ora questo nuovo prototipo mi ha messo qualche dubbio. Il distributore tedesco mi ha detto che verrà commercializzata alla fine dell'anno e mi ha dato un costo del telaio indicativo di 1000 euro che per me solo telaio sono fuori budget.
Probabilmente la Ritchey resterà un desiderio come lo fu la P21, "purtroppo" sono taglia XL e nei primi anni 90 vendere senza internet una XL di una o due stagioni voleva dire regalarla.
Tornando a Ritchey anche le gomme saranno disponibili da fine anno.
La foto l'ho fatta con il cellulare e l'ho vista mentre stavo uscendo, il pomeriggio dovevo andare a lavorare ed ero tirato con il tempo.

Allegati

• IMG-20110429-00045r.jpg
    45 KB · Visite: 71

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo