Grazie per il feedback, parere leggittimo il tuo, e ribadisco la mia totale umiltà nel "sentenziare" perchè deriva comunque dalla mia poca esperienza...Ma io pure sono alle prime armi, è la quinta volta in vita mia che vado in un bike park. Non mi paga nessun park ovviamente per fare questi video molto artigianali! Ho iniziato a farli proprio perchè mi sarebbe piaciuto tanto a me cinque uscite fa aver dei commmenti simili fatti da novizi per novizi!
Fortunatamente ho una certa dose di autodistruttività che mi spinge a osare più del dovuto, ma per la poca esperienza che ho avuto ( Alpi Bike Resort a Sestriere, Sauze d'Oulx, Parco Batteria, Faggeta, Vallerotonda e ora Swup ) bene o male come tipologie di linee un po' ne ho coperte, e non l'ho trovata così noiosa...I primi tre giri li faccio sempre senza salti e mi sono piaciuti molto ugualmente
Come detto nel video nella Cup Line ho trovato un tipo di percorso che un pelo di più implica della tecnica, come scorrevolezza la Chupa Line secondo me è alla portata di tutti evitando i salti ed è molto divertente comunque!
Forse l'unica cosa che manca al park è qualche bel muro roccioso di quelli dove quanto ti impunti ti fai veramente male, ma quello dipende dal terreno
Ovviamente poi dobbiamo fare una parentesi sulla dizione di Bike Park, perchè per quanto mi riguarda è intrinseco nel nome il Park, di ovvia derivazione da SnowPark...Un Bike Park senza salti secondo me è molto carente in quell'accezione...Vallerotonda è bello, tecnico e fa un sacco bene per chi fa le gare, ma non lo chiamerei propriamente un Bike Park.
Devo ancora provare Prati di Tivo, Prato Selva, Pescasseroli e l'Abetone, quindi tutto può sempre essere messo in discussione, però non ho trovato davvero quasi nulla da dire a Campo Felice!