Switch Reggisella telescopico ammortizzato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zaino13

Biker novus
4/10/21
3
0
0
54
Napoli
Visita sito
Bike
Scott ibrida

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.422
3.334
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Ciao a tutti,

cosa ne pensate di questo ?


Funziona bene ? Io attualmente ho un telescopico sr sontour con cavo interno.

Grazie
G.
L'ho (cavo esterno) e funziona bene.
p.s. non é ammortizzato la dicitura é sbagliata.
 

andybikevt

Biker novus
5/6/19
3
3
0
52
viterbo
Visita sito
Bike
Rockrider
Anche io stavo cercando una cosa del genere dal sito del produttore sembrerebbe che l'ammortizzatore non ha una grande escursione quindi potrebbe essere comodo qualcuno lo ha montato? Come si trova? Bene preciso Reggisella switch sws 120
 

Ezio_77

Biker novus
27/8/22
2
0
0
17
Milano
Visita sito
Bike
Cube 29
Anche io stavo cercando una cosa del genere dal sito del produttore sembrerebbe che l'ammortizzatore non ha una grande escursione quindi potrebbe essere comodo qualcuno lo ha montato? Come si trova? Bene preciso Reggisella switch sws 120
Ciao comprato alla fine??? Stavo cercando informazioni anche io su questo modello! Sono molto indeciso.
 

Zaino13

Biker novus
4/10/21
3
0
0
54
Napoli
Visita sito
Bike
Scott ibrida
Ho acquistato poi l'ammortizzato e funziona benissimo, l'escursione dell'ammortizzatore non da fastidio alla pedalata ma è comoda per la schiena, è cmq leggera
 

Ezio_77

Biker novus
27/8/22
2
0
0
17
Milano
Visita sito
Bike
Cube 29
Ho acquistato poi l'ammortizzato e funziona benissimo, l'escursione dell'ammortizzatore non da fastidio alla pedalata ma è comoda per la schiena, è cmq leggera
Questa è una buona notizia, quale modello hai preso? Io sto curando il sw-120.
Solo un paio di curiosità, forse ovvia ma preferisco chiedere,
  1. il telescopico puoi fermarlo alla altezza che vuoi? Nel senso, non ha solo 2 posizioni tutto su o tutto giù.
  2. Se vai veloce su asfalto, hai notato un effetto saltellio sulla sella?
Grazie mille!
 

apparizione

Biker novus
20/7/23
12
1
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Denver 275 aluminium
Scusate il necroposting, ma ero interessato allo stesso modello, per una e-bike front (e-st900).
Se qualcuno nel frattempo lo avesse acquistato e volesse condividere esperienze lo apprezzerei molto.
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo