• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SwissTour -3-

ciciu

Biker superioris
Bella la sensazione del momento 'discesa' . Momento toccante del racconto

Io purtroppo vivio ancora la condizione 'SASSO NEL DESERTO'.
Regola secondo la quale , anche se tu fossi nel deserto (qui si intende quello sassoso del Nord Africa) in bici , con lo sguardo davanti alla ruota anteriore, e vedessi una pietra che è meglio evitare ... se la fissi , con tutta probabilità ci finirai contro .


Hai maledettamente ragione quando scrivi che le persone con questo modi di approcciarsi , in realtà hanno un gran bisogno di essere ascoltate ... però cavolo ! minimo a mezzo metro !

Che cacchio mangiano i Grigioni ?


Ieri ero a Sölden e non mi è sembrato che gli Austriaci siano così inavvicinabili (dopo qualche boccale di pessima Gösser ovviamente ).
I gas di scarico , quelli sì ... quelli ammazzano , con la dieta Austriaca!

... devo smettere di leggere questi report in ufficio : non riesco a trattenere le risate



Grande Ser !


... attendiamo lo svolgersi della serata ...
 

MegaTonBiker

Biker novus
31/7/10
17
0
0
Trentino
Visita sito
Eddai Ser non essere bugiardo... tu e il Diretur siete persone talmente di cuore, disponibili e di così spiccata umanità che se Flurin dovesse sentirsi poco bene scommetto che fareste a gomitate per potergli fare la respirazione bocca a bocca. A costo di doverci magari mettere anche un pezzetto di lingua pur di compiacerlo. Eh ? Vero ?
 

stambtena

Biker velocissimus

che bello scoprire che lo sheriffo è un bassista...

ps: ma non lo ha mandato al diavolo il Flurin?
 

max fox

Biker popularis
26/9/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
ti capisco molto bene SER PECORA,anchio avevo(fortunatamente ho cambiato)un collega di lavoro con lo stesso vizio del Flurin e ti posso dire che NON sono bei momenti quando vieni pressato da personaggi del genere.quante apnee mi sono fatto.................GRANDE SER!!!
 
Reactions: passa

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sto piangendo dal ridere...
 

Classifica mensile dislivello positivo