swiss epic 2021

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao a tutti,
ho un sogno nel cassetto, partecipare alla absa cape epic....
L'idea sarebbe quella, però, di portare a termine prima altre gare simili così da arrivare preparato il più possibile ad affrontare una gara del genere.
Quest'anno vorrei prendere parte ad una gara a tappe possibilmente a coppie e, visto il periodo di svolgimento ed i luoghi che si andrebbero a solcare, mi piacerebbe prendere parte alla Swiss epic. Il sito la dà sold out ma permette di registrarsi per eventualmente prendere parte qualora dovesse tornare disponibile qualche pettorale.
Qualcuno di voi l'ha fatta ed è in grado di esprime un giudizio? Inoltre, sapreste dirmi quante possibilità ci sono che torni disponibile il pettorale?
Altra "alternativa" sarebbe l'appenninca 2021 ma non è a coppie, il periodo è un pò più sfavorevole ed il percorso è anche molto più duro... inoltre vi partecipano molti meno concorrenti e c'è il rischio di rimanere da soli in mezzo le montagne.

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Potrebbe essere di tuo interesse anche la Transalp https://bike-transalp.de/
Grazie, avevo visto anche questa gara ma il periodo non mi è congeniale... farò la hero a metà giugno e ad inizio luglio non potrò assentarmi da lavoro. Comunque la swiss epic ormai credo sia davvero difficile parteciparvi e sono deciso al 99% ad iscrivermi all’appenninica 2021. Mi piacerebbe però sentire testimonianze diretta di chi l’ha portata a termine.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo