swinger svp, qualcuno l'ha provato sul campo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.355
1.414
0
Torino
Visita sito
mettiamo da parte per un attimo le teoria e ritorniamo alla pratica :-)
qualcuno ha gia' provato lo swinger 3-way su un monoshock?
mi fareste un paragone con altri ammo ad aria "tradizionali" usati in passato? le regolazioni sono efficaci/avvertibi? una cosa non mi e' chiara, lo swinger air 3-way ha il bloccaggio o no?
Na Cl e gli altri, cosa mi dite?
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
30x26 ha scritto:
mettiamo da parte per un attimo le teoria e ritorniamo alla pratica :-)
qualcuno ha gia' provato lo swinger 3-way su un monoshock?
mi fareste un paragone con altri ammo ad aria "tradizionali" usati in passato? le regolazioni sono efficaci/avvertibi? una cosa non mi e' chiara, lo swinger air 3-way ha il bloccaggio o no?
Na Cl e gli altri, cosa mi dite?
non l'ho provato, comunque per ora non c'è nulla che abbia la tecnologia 5thelement/SPV e il bloccaggio.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
30x26 ha scritto:
mettiamo da parte per un attimo le teoria e ritorniamo alla pratica :-)
qualcuno ha gia' provato lo swinger 3-way su un monoshock?
mi fareste un paragone con altri ammo ad aria "tradizionali" usati in passato? le regolazioni sono efficaci/avvertibi? una cosa non mi e' chiara, lo swinger air 3-way ha il bloccaggio o no?
Na Cl e gli altri, cosa mi dite?

l'SPV non si blocca....per questo e' un problema sulle skareb platinum....inutili per il cc-ista che vuole il blocco manuale !
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Provato sull'unica moab-bomb in circolazione...
Un binomio che va veramente veramente bene
,quel telaio sembra una via di mezzo tra il
il carro del bighit e i leveraggi kona della stinky.

Curve in piega su sconnesso
e derapate veramente controllabili...
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Emperor Mao ha scritto:
l'SPV non si blocca....per questo e' un problema sulle skareb platinum....inutili per il cc-ista che vuole il blocco manuale !
SPV in condizioni standard dovrebb eessere "bloccato" è solo quando riceve un urto che si apre normalmente l'idraulica... è per questo che non serve!
In fondo il blocco manuale ha senso metterlo solo su asfalto o sterrato perfetto... in quelle condizioni l'idraulica spv è bloccata.
 

Classifica mensile dislivello positivo