Swinger 4way o 6way ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Domenica mi ha mollato il mio vecchio Fox vanilla RC della mia Mountain Cycle Shockwave.
Sono intenzionato all'acquisto di un Manitou 2007 swinger visto le offerte sul nuovo che ci sono.
Sapreste indicarmi/consigliarmi che modello potrebbe andar bene per un uso freeride/Dh tra il 4way ed il 6way ? (cambiano solo le regolazioni ?)
Essendo la prima volta che cambio ammo, a parte l'interasse (190) e la molla (peso 86 kg ??), cosa devo considerare ? il diametro dei fori alto e basso dove fisso l'ammo ?

Grazie e scusate delle molte domande
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
....puoi tranquillamente optare x un 4 way xchè le regolazioni del 6 way sono poco sensibili x noi comuni mortali!
il diametro dei fori è solitamente uguale x tutti, cambieranno sicuramente le boccole (...si chiamano HARDWARE!) che vanno fatte su misura, ...penso che si potranno adattare anche quelle che hai tu!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo