Swinger 3 Way 2006

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Salve,
avrei trovato ad un buon prezzo un ammortizzatore Swinger 3 Way del 2006 nuovo 200 x 50.
Vorrei sostituire il radium alla Prophet che non mi soddisfa.
Secondo voi potrei ottenere miglioramenti tangibili?

Ho visto che i modelli successivi hanno un escursione più lunga, ma la Prophet montava di serie il 200 x 50. Può essere?

grazie o-o
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Renzo ®;1668942 ha scritto:
Salve,
avrei trovato ad un buon prezzo un ammortizzatore Swinger 3 Way del 2006 nuovo 200 x 50.
Vorrei sostituire il radium alla Prophet che non mi soddisfa.
Secondo voi potrei ottenere miglioramenti tangibili?

Ho visto che i modelli successivi hanno un escursione più lunga, ma la Prophet montava di serie il 200 x 50. Può essere?

grazie o-o
...è perfetto, vai tranquillo, anzi noterai che la bici andrà molto meglio!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
...è perfetto, vai tranquillo, anzi noterai che la bici andrà molto meglio!

Grazie o-o
Avrei trovato da fare lo scambio tra il mio Radium R mod 2005 ed uno Swinger 3 Way mod 2006.
I due ammo hanno la stessa età, nel senso che abbiamo comprato insieme le bici, quindi hanno iniziato a funzionare entrambi nell'ottobre 2006.

Che differenza può esserci di prezzo tra i due? :nunsacci:

grazie o-o
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Renzo ®;1671778 ha scritto:
Grazie o-o
Avrei trovato da fare lo scambio tra il mio Radium R mod 2005 ed uno Swinger 3 Way mod 2006.
I due ammo hanno la stessa età, nel senso che abbiamo comprato insieme le bici, quindi hanno iniziato a funzionare entrambi nell'ottobre 2006.

Che differenza può esserci di prezzo tra i due? :nunsacci:

grazie o-o
...sinceramente non saprei dirti che cifra dovresti spendere, x me lo swinger vale qualcosina in più. Valuta l'utilizzo che ne è stato fatto e le condizioni in cui si trova e prima di acquistarlo provalo sulla tua bici!
o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Renzo ®;1668942 ha scritto:
Salve,
avrei trovato ad un buon prezzo un ammortizzatore Swinger 3 Way del 2006 nuovo 200 x 50.
Vorrei sostituire il radium alla Prophet che non mi soddisfa.
Secondo voi potrei ottenere miglioramenti tangibili?

Ho visto che i modelli successivi hanno un escursione più lunga, ma la Prophet montava di serie il 200 x 50. Può essere?

grazie o-o

se ti può servire la mia impressione ti dico che avevo sulla Prophet il Radium RL ed ho provato (anche benino) lo Swinger 3way.

Beh ti posso dire che la differenza c'era; altra differenza era anche la presenza sul mio (l'RL) del blocco - cosa assente sullo swinger - che è una cosa ormai desueta ma per me ancora molto valida.

Saluti
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
se ti può servire la mia impressione ti dico che avevo sulla Prophet il Radium RL ed ho provato (anche benino) lo Swinger 3way.

Beh ti posso dire che la differenza c'era; altra differenza era anche la presenza sul mio (l'RL) del blocco - cosa assente sullo swinger - che è una cosa ormai desueta ma per me ancora molto valida.

Saluti

Per me nn sarebbe un problema in quanto il mio Radium è solo R, quindi non bloccabile e quindi non ne sentirei la mancanza..........
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Grazie ai Vs consigli ho sostituito il Radium con uno Swinger 3Way mod 2005.

Vorrei sapere quali sono le pressioni min / max della camera SPV di quell'ammortizzatore montato sulla Prophet

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo