Swat evo 29 xx mavic c29 max disc

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Dubito che ce ne sia qualcuna in giro al di fuori delle squadre satellite di Battaglin; Questo perchè chi compra bici di quel livello e spende attorno ai 4000 euro per una hardtail (premetto che non so il prezzo), al 90% o prende un opera d'arte o prende una Specy/Scott/Cannodale
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito


Mi hai anticipato,ma vedo che il pensiero e' lo stesso
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
posso dirti qualcosa riguardo le crossmax29 che ho provato pochi giorni fà e saranno sicuramente le mie prossime ruote. Sono pesanti rispetto alle assemblate (1700g.) ma le ho trovate molto rigide e scorrevoli, danno un bel senso di robustezza e poi sono tubeless. Esteticamente le trovo da paura.

Concordo con gli altri nel dire che con quella cifra punterei su marchi più blasonati per una questione di gusto e anche per una più facile rivendibilità se volessi cambiare più in là.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
la squadra ufficiale della full dynamix corre con delle fulcrum....e nemmeno roba normale ma bensì i prototipi per l'anno prox (si parla di nippli lunghi, in stile Crank brother per capirci) che hanno delle interessanti novità...info prese direttamente da Mike Felderer...
perciò le mavic saranno anche rigide ma pesano un pò.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo