Sviluppo lettera CAI... poco rilevanti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DR_Balfa

Biker grossissimus
Al momento non ho ancora avuto una risposta "ufficiale" ma c'è un'importante novità... da questo mese una talebana :-) della commissione TAM nazionale è una mia carissima amica che ha già ricevuto la lettera le firme ecc ecc. con cui andrò in settimana bianca dal 7 di questo mese e a cui farò una capa tanto :-)...

Quindi a breve vedremo cosa accade :-)...

per i marchigiani del nord (pesaro) è delle vostre parti... se volete sentirla fatemi sapere :-)

Ciao
Gianluca
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Allora la mia amica, con cui ho sciato una settimana, non è semplicemente entrata nella commissione nazionale TAM, ma è il presidente :-).

Le ho illustrato i nostri punti di vista e si è detta disponibile (sotto velate minacce :fatti-so:) a rivedere le affermazioni sulla bici :-) della TAM.

@ Marzia: le ho parlato di te e vi potreste sentire per portare avanti il discorso :-)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Allora sono stato latitante ma non vi ho dimenticato :-).

@ tutti: Miranda si è letta con attenzione diverse cosette che le ho inviato e dovrebbe a breve incontrare il Presidente Generale Salsa per fare un punto della situazione.
Discutendo è venuta furi pure l'idea di fare un incontro all'interno del CAI e aperto alle altre associazioni sulle problematiche ambientali della mtb per trovare una via "comune" (che spero non sia quella della SAT :-( ) da portare avanti. Certo questo è un obiettivo prestigioso a medio termine ma se lavoriamo bene può essere veramente un grande risultato.

@ Marzia a breve mi metto in contatto... tu intanto studia ;-)

Ciao Gianluca
 

Classifica mensile dislivello positivo