• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sverniciatore

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
lo spennelli sopra la vernice,aspetti qualche minuto e la vernice comincia ad arricciarsi facendo un po' di bolle,poi gratti via con una spazzola metallica o qualcosa del genere..va via molto facilmente. occhio a non toccarlo a mani nude e non annusarlo anche se magari ti piacerebbe
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
io l'ho usato lo sverniciatore.. costato tipo 3 euro in ferramenta.. un barattoletto.
attento ke ti corrode anke la pelle.. se ti casca su un braccio corri in cesso a lavarti.. va via con l'acqua.. sciacqui e 6 apposto.. vabbè
prendi il pennello lo tocci nello sverniciatore e lo passi sul telaio.. la pittura in 10 sec si toglie.. a si quando togli la pittura il metallo vivo fa la ruggine!!!!!111
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Alcune vernici catalizzate sono toste da mandare via.
Cmq massima attenzione nell'utilizzo! quando lo apri il coperchio "salta" e ti puo' finire del prodotto in faccia, quindi copri il tappo con uno straccio e gira il viso dall'altra parte mentre lo apri. Usa sempre i guanti e stai in ambiente ventilato.
E' un prodotto da usare con cautela....
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito


vivo con le vernici da quando ho 9 anni, smalto, acqua ragia e diluenti vari non mi fanno paura, ormai so come proteggermio-o
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
nn sottovalutarlo anke io ho pensato come te(sempre in giro x ll officina!!).. io poerò quando sn andato ad aprire il brattoletto nn ci ho pensato e il tappo scoppia! ti skizza in faccia e negli okki cn niente! cmq procurati pure una maskerina xk altrimenti nn ci senti +x un mese!
 

Trick

Biker ultra
io l'ho usato per la vecchia forcella e una volta messo l'ho levato con una tavoletta di legno cosinn si rovinava la forka
cmq lo sconsiglio, perchè il trasparente va via che è una meraviglia, anche con 10 passate, e ti si arruginisce tutto. se "nn so come" hai la possibilità di verniciarlo a forno viene faigo il lavoro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo