News Svelate le PS del Trofeo delle Nazioni di Finale Ligure

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
 
[Comunicato stampa]  –  5 prove speciali per un totale di 72km e 2.300 metri di dislivello di puro divertimento in sella. Il percorso si sviluppa su alcuni dei trail più iconici del finalese e coinvolge la nuova area di Pietra Ligure e Val Maremola.
Il Bluegrass Trophy of Nations powered by SRAM è alle porte ed è arrivato il momento di scoprire il percorso gara di questa attesissima competizione a squadre che vedrà le 24 Nazioni iscritte sfidarsi per la prima volta nella storia della disciplina enduro in mountain bike, alla conquista di una speciale maglia iridata UCI.
Il percorso ideato dall’organizzazione Finale Outdoor Resort è molto vario e con prove speciali diverse per paesaggio ma anche tecnicità. Si tratta di un giro gara divertente, che ripercorre i grandi classici del finalese che hanno reso famoso questa riding destination nel mondo. A rendere ancora più appetibile e giocoso il giro gara c’è il servizio shuttle di trasferimento verso la...

Leggi Tutto...


 

stefano86

Biker superis
13/7/08
328
221
0
37
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Ma che senso ha già svelare le ps ora se i PRO stranieri sono a Zermat a fare la Ews? Mi sembra un po favorire gli atleti di casa per fare bella figura come nazionale
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma che senso ha già svelare le ps ora se i PRO stranieri sono a Zermat a fare la Ews? Mi sembra un po favorire gli atleti di casa per fare bella figura come nazionale

I sentieri sono già vietati. Oggi ho fatto la cavolata di fare il rollercoaster (non immaginavo li avessero già chiusi), a metà circa c'era il cartello di divieto, ma non avevo voglia di tornare indietro e risalire (cavoli, mettili prima i cartelli, io la discesa me la sudo salendo a pedali, non prendo mai il furgone) quindi ho continuato e ho trovato i tizi che passavano le fascette a bordo pista. Naturalmente mi hanno sgridato, ho promesso di fare il bravo e non farlo più.

Nei prossimi giorni farò attenzione ad evitare i sentieri di gara.

NB: Io non faccio gare.
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Anche io io oggi volevo scendere dal DIN su Rollercoaster-KillBill-Cacciatori ma ho trovato i ragazzi che fettucciavano... x rispetto ed evitare problemi sono andato in Base Nato e sceso da H e Champery .....
 

Classifica mensile dislivello positivo