svegliaaa!!!

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ma dove siete finiti tutti???
Sono stata assente (giustificata) per 10 giorni e praticamente non c'è nessun nuovo messaggio...


io ho cercato di scrivere qualcosa... non sono un'esperta in materia e quindi il mio contributo non può che essere limitato... però noto che sono pochi quelli che tentano di ridare vita alla sezione FVG.
scusate lo sfogo: ma che tristezza... :via!:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
non è vero!...... io ho richiesto qualche traccia GPS intorno a Sauris .... ma risposte zero :spetteguless:

Se fossi gippiessemunito :mrgreen: ti avrei risposto più che volentieri, dato che a Sauris una puntatina in mtb a suo tempo l'ho fatta.

Forse il buon :Ninja: ha la traccia GPS della granfondo (Sauris Superbike) cui ha preso parte nello scorso anno. :spetteguless: Vediamo se si accorge di questo thread, altrimenti glielo segnalerò. ;-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Se fossi gippiessemunito :mrgreen: ti avrei risposto più che volentieri, dato che a Sauris una puntatina in mtb a suo tempo l'ho fatta.

Forse il buon :Ninja: ha la traccia GPS della granfondo (Sauris Superbike) cui ha preso parte nello scorso anno. :spetteguless: Vediamo se si accorge di questo thread, altrimenti glielo segnalerò. ;-)

ti ringrazio. Ho dato un'occhiata al sito della GF ma non ho trovato tracce GPS scaricabili.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
ma dove siete finiti tutti???
Sono stata assente (giustificata) per 10 giorni e praticamente non c'è nessun nuovo messaggio...