Suunto..non male, però....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
ho un Suunto Traverse ( ho anche un garmin dakota), ma ho preso l'orologio per cose veloci dove le mappe non mi servono..
Diciamo che per ora la precisione della traccia non è male, l'orologio è carino ( l'ho porto anche a fare shiopping :smile:)... mah...

alcune cose mi hanno lasciata cosi cosi:

-quando si vuole registrare una traccia..come aggancia il gps..tac parte a registrare..:nunsacci:..quindi va acceso giusto quando si parte..

-tutto passa attraverso il sito Movescount..senza di quello, l'orologio si può buttare..( secondo me macchinoso, vabbè ma fin qui ci convivo..)

-ma diciamo che la cosa peggiore è la gestione di Suunto dei PDI..
a) se importo una qualsiasi traccia che contiene dei PDI ( scaricata dalla rete, fatta con Basecamp, con Qland ecc..) , nel Suunto vedrò la traccia, ma nessun PDI...:nunsacci:
L'unico modo per poi vedere i PDI sul suunto, è crearli con Movescount...
b) se mentre registro una traccia con il Suunto salvo dei PDI..come è normale che sia, poi io questi PDI le vedrò solo sulla mappa di Movescount...ma se quella traccia che salvo in gpx la importo in basecamp, in Qland, in google Earth ecc..fa vedere solo la traccia, i PDI è come se non esistessero..:nunsacci:

veramente strani questi Finlandesi, mi sa che il poco sole gli fa male..
:medita::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo