• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Surly? SURE!! [topic delle cicciotte del Minnesota]

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
C ho molte idee/progetti nella testa e pochi soldi uno ad esempio è quello di prendere una forca 29/27,5+ per avere 29 slim, 27,5+ e una fat rigida...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.961
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io ho fatto un volo e mi sono lussato una spalla alla grande, lei non ha battuto ciglio^^'

 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Io anche se l ho avuto per poco il 29 plus sotto la Ict lo rimonterei al volo. Veramente valido e polivalente. Per quanto riguarda la Bluto sono d accordo. Ma non per il problema mozzo. Ma per la forca in se. Sono molto tentato anche io a montarla sotto la ICT
 

Voibaf

Biker serius
31/8/15
145
12
0
Asti
Visita sito
Bike
Remedy 7 2017 - Farley 5 - Karatè Monkey
 

Voibaf

Biker serius
31/8/15
145
12
0
Asti
Visita sito
Bike
Remedy 7 2017 - Farley 5 - Karatè Monkey
Scusate mi è partito l'invio troppo presto ....

era solo per chiudere il cerchio e postare le foto della bici finita a distanza di due anni ....

a suo modo è una cicciona anche lei
Montata con pezzi sostituiti nell'upgrade di altre bici che ho, gomme a parte comprate nuove e che mi sembrano veramente carta velina.

Il progetto era quello di renderla "gravel" con piega Salsa guarnitura, freni e tutto quanto (tanto io la uso solo su strada ... ste gommine stette mi fanno paura , )portapacchi per quando me la porto in vacanza e così via ma...... il giochino costicchia un po'....aspetterò.

Ringrazio ancora @Tetsuo per aver aperto questo 3D...come feci nel 2015 ...
 
Ultima modifica:
Reactions: mariaci73

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.961
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Scusate mi è partito l'invio troppo presto ....

era solo per chiudere il cerchio e postare le foto della bici finita a distanza di due anni ....

a suo modo è una cicciona anche lei
Montata con pezzi sostituiti nell'upgrade di altre bici che ho, gomme a parte comprate nuove e che mi sembrano veramente carta velina.

Il progetto era quello di renderla "gravel" con piega Salsa guarnitura, freni e tutto quanto (tanto io la uso solo su strada ... ste gommine stette mi fanno paura , )portapacchi per quando me la porto in vacanza e così via ma...... il giochino costicchia un po'....aspetterò.

Ringrazio ancora @Tetsuo per aver aperto questo 3D...come feci nel 2015 ... [/QUOTE]

Bellabella!

Per un uso turistico quelle gomme vanno benissimo, scorrevoli e adattate al brecciolino.....le rivedrei per un utilizzo più "montano".

Non mi piace il flatbar, Io ci vedrei bene un manubrio tipo questo:

 

Voibaf

Biker serius
31/8/15
145
12
0
Asti
Visita sito
Bike
Remedy 7 2017 - Farley 5 - Karatè Monkey
Bellabella!

Per un uso turistico quelle gomme vanno benissimo, scorrevoli e adattate al brecciolino.....le rivedrei per un utilizzo più "montano".

Non mi piace il flatbar, Io ci vedrei bene un manubrio tipo questo:


Grazie ...
Anche io come te rivedrei sia gomme (ma per l'estate me le faccio bastare) sia Flat bar...non mi piace.
Grazie ancora ....
 

Tetsuo

Biker superioris
Salve bella gente. Al momento la mia ICT monta cerchioni-oni-oni da 100mm di larghezza. Volendo stringere un pelo ma avendo comunque sempre l'intenzione di montare gomme da 4.8" consigliate di stare su cerchi da 80mm o potrei osare con dei 60? Qualcuno di voi ha usato gomme da 4.8 su cerchi da 60?
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Ciao,io starei su un cerchio da 80 ho paura che con un 60 sentiresti tanto effetto deriva a gomma sgonfia,logicamente é un parere personale in quanto nn ho mai provato..
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Che bello leggere di gente che va ancora in fat
Io anche starei su 80mm, ti straconsiglio i mulefut per il rapporto q/p a mio avviso ottimo e per la facilità con cui si latticizzano anche con gomme non tubeless ready!!
 
Reactions: vmaxpower

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Tetsuo se posso permettermi cerchi DT da 80. Pesano niente e si latticizzano perfettamente. Cercho da 60 li abbiamo provati. Per carita' vanno bene uguale pero' esteticamente non mi fanno impazzire..La deriva non cambia. Cambia in base alla gomma ma non in base al cerchio. Garantito..
 
Reactions: vmaxpower

Tetsuo

Biker superioris
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo