Surly in Italy?

ANDOX

Biker serius
10/1/08
138
1
0
toscana
Visita sito
ciao a tutti,
che voi sappiate ancora nessuno importa/ditribuisce in italia Surly ?
io vorrei comprare un telaio ma....
qualcuno di voi ha mai comprato Surly da "bike components" o da "alternative bicycle" ?

ciao, grazie Andrea.

• Mi piace
Reactions: AureliaSS1

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
ciao a tutti,
che voi sappiate ancora nessuno importa/ditribuisce in italia Surly ?
io vorrei comprare un telaio ma....
qualcuno di voi ha mai comprato Surly da "bike components" o da "alternative bicycle" ?

ciao, grazie Andrea.
un mio amico dai francesi ha preso una curva salsa... si è trovato bene, basta che ordini roba in stock (i telaaio salsa mariachi 2008 li hanno in arrivo ormai da diversi mesi ma non li ho mai visti in stock...)
se ti piaciono i salsa, in alternativa, dal 2009 in italia saranno distribuiti da raceware!

ANDOX

Biker serius
10/1/08
138
1
0
toscana
Visita sito
Sono orientato verso un telaio atipico della produzione Surly : il "big dummy " un longtail da cicloturismo in mtb......non ci sono attualmente altre valide alternative.

Andrea

ANDOX

Biker serius
10/1/08
138
1
0
toscana
Visita sito
forse kona ha qualcosa di simile o sbaglio?

ciao, grazie.....

oh yes, il modello "UTE"......ma niente disco posteriore e telaio in alluminio.......il costo è però moolto invitante ( la bici completa non costa nemmeno quanto il framset Surly "BIG DUMMY" e cioè circa 800 contro i 900+ corriere )........ anche se la componentistica è di fascia bassa..........:azz-se-m::azz-se-m:.......ma perchè io non abito in california ?!?!?!?!?!?

Andrea

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
mi sapete dire come sono qualitativamente le forcelle rigide surly? in particolare la 1x1... pensavo di metterla sulla front (che sarà destinata ad asfalto....)

Aldone

Biker marathonensis
Sono orientato verso un telaio atipico della produzione Surly : il "big dummy " un longtail da cicloturismo in mtb......non ci sono attualmente altre valide alternative.

Andrea

Calcola che poi ci devi comunque mettere il Kit Xtracycle, che devi comprare online dal distributore europeo in Germania che mi pare ti costi altri 250 euro.
A costi fatti non riesci a stare sotto i 2000 euro per la bici montata ... un po' caruccio per una utility bike

ANDOX

Biker serius
10/1/08
138
1
0
toscana
Visita sito
Il sistema Xtracyle nasce come bici da carico, se poi qualcuno ci va a spasso per il mondo non cambia che il Big Dummy è sostanzialmente una bici utility/cargo

Sono daccordo con te solo in parte, e rimango della mia idea perchè sono convinto che ha più utilizzi escursionistici che utility/cargo.....visto la configurazione del telaio ( forcellini compatibili Rohloff, attacco disco, 4 supporti per borraccia, forcella con attacchi per portapacchi low.rider......) e gli accessori disponibili comprendono si, la gamma cargo e trasporto bimbi, ma esiste anche il kit della serie "adventure" ( appositamente studiato per le borse Ortlieb ) che indirizza perfettamente il telaio ad usi escursionistici mountain duri e severi. Questo discorso lo ritengo valido solo per il frameset BIG DUMMY e non per i kit di trasformazione Xtracycle o altri telai da loro venduti.

Andrea

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo