Supramonte di Baunei 6-7 giugno

ANTMAR

Biker tremendus
Escursione SMTB di 2 gg nel Supramonte di Baunei, sabato e domenica 6-7 giugno.

1 GIORNO sabato 6:
ritrovo a Golgo (Baunei) presso il parcheggio del ristorante alle ore 12.00. Qui si lasciano le macchine. Ognuno pensa x se x il pranzo del 6. Il pomeriggio si parte x un giro che passa per Cuile Dispiggius, Mte Ginnirco, Mte Trattasu, singol di Pisu 'e Serra, Nghe Cò 'e Serra, Su Disterru, Baccu Dolcolce, Genna Arramene, SS125, Strada x Cala Luna, Cuile Carta. In quest'ultimo si cena e si pernotta (meglio portarsi un sacco a pelo).

2 GIORNO domenica 7:
colazione al Cuile Carta, strada per Cala Luna, deviazione Cuile Sacedderano, sentiero Dolai, Cala Sisine. Pausa bagno e pranzo frugale preparato da G. Carta (quello dell'ovile). Sera, risalita da C. Sisine a Golgo e alle macchine.

Con Giampietro Carta ci siamo accordati x un pacchetto costituito da: cena del sabato, pernottamento, prima colazione della domenica e pranzo frugale a Sisine. A breve maggiori info.

ANTMAR

Biker tremendus
Fabri e Tuono, mi dispiace, sarebbe stata una gradita presenza la vostra.

Per gli altri, alcune altre info:
Il costo del pacchetto offerto dal grande Gianpietro (cena, pernottamento, colazione e pranzo a sisine) è 60€.
Il sabato da Golgo, la partenza in bici sarà circa alle 15.00.
Da Cagliari a Baunei/Golgo sono circa 2.30 di auto.
Da Baunei per arrivare alla località di Golgo/S. Pietro, seguire le indicazioni dal centro del paese.
Chi volesse partecipare ad una sola giornata, deve organizzarsi autonomamente con le auto in quanto partenza e arrivo sono distanti. Solo facendo i due percorsi nei due giorni si chiude l'anello.
Per chi avesse la possibilità di scelta di bici, questi percorsi si prestano più ad una FULL (+ sicurezza, + divertimento) ma possono essere fatti benissimo anche con una FRONT.
I bagagli devono essere ridotti possibilmente al minimo (1 borsa) per essere facilmente trasportati all'ovile Carta dall'auto al seguito.
Si consiglia portarsi un costume da bagno e asciugamano (o farselo portare a Sisine dagli accompagnatori), il bagno in questo mare sarà troppo invitante!
Ci vediamo sabato!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
cos'è????? in salita niente più foto???????
ahahahahahaha
Bel giro e bel gruppo. ho intravisto anche un bruttissimo animaletto peloso in spiaggia......mi ha ricordato exca, chissà perchè!!!!!

ANTMAR

Biker tremendus
Grande Anto. Ho visto una marea di foto "dall'altra parte". Peccato non aver cugurrato a sufficenza, mannaggia.....vi siete proprio divertiti, beru ? Ma all'amica Paola che è successo ?

Dire che ci siamo divertiti è poco, sono stati 2 gg perfetti, sotto tutti i punti di vista!

Paola è stata oggetto di una caduta, fortunatamente senza conseguenze, sopratutto x la bici nuova-nuova (scherzo!).

@ Fabrix: quest'anno è persa, l'anno prossimo si vedrà, dipende dalla programmazione delle escursioni che ancora dobbiamo vedere. Sicuramente ci sarà qualcosa nel Supramonte, dove e quando è prematuro.

@ Uron: Ma a quale animaletto peloso ti riferisci, quello di cui si vede il lato B? Non è Exca, ma non si può dire di più, sai la privacy...

@ Ale: ma la tua assenza? Ci sei mancato sai, devi vedere cosa è successo la notte all'ovile...e si, dovevi esserci!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ah era il lato B? a me sembrava exca..... col casco!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Oh Fabrizio ma sei ancora vivo ?!?! e Geppetto ?!?!? Boh boh...e scommetto che non vieni manco Domenica, Boh Boh...

ciao anto, vivo già son vivo ma sto pedalando poco e niente

T dico solo ke dopo 2 anni dopo ke mi son fatto tutte le p2p quest'anno ho fatto solo il giro corto a gonnos. Purtroppo poco tempo. Domenica nn posso nemmeno pensare d venire ke con una salita del genere mi serve uno booster mica una bici

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo