Supramonte di Baunei 6-7 giugno

ANTMAR

Biker tremendus
Escursione SMTB di 2 gg nel Supramonte di Baunei, sabato e domenica 6-7 giugno.

1 GIORNO sabato 6:
ritrovo a Golgo (Baunei) presso il parcheggio del ristorante alle ore 12.00. Qui si lasciano le macchine. Ognuno pensa x se x il pranzo del 6. Il pomeriggio si parte x un giro che passa per Cuile Dispiggius, Mte Ginnirco, Mte Trattasu, singol di Pisu 'e Serra, Nghe Cò 'e Serra, Su Disterru, Baccu Dolcolce, Genna Arramene, SS125, Strada x Cala Luna, Cuile Carta. In quest'ultimo si cena e si pernotta (meglio portarsi un sacco a pelo).

2 GIORNO domenica 7:
colazione al Cuile Carta, strada per Cala Luna, deviazione Cuile Sacedderano, sentiero Dolai, Cala Sisine. Pausa bagno e pranzo frugale preparato da G. Carta (quello dell'ovile). Sera, risalita da C. Sisine a Golgo e alle macchine.

Con Giampietro Carta ci siamo accordati x un pacchetto costituito da: cena del sabato, pernottamento, prima colazione della domenica e pranzo frugale a Sisine. A breve maggiori info.

ANTMAR

Biker tremendus
Fabri e Tuono, mi dispiace, sarebbe stata una gradita presenza la vostra.

Per gli altri, alcune altre info:
Il costo del pacchetto offerto dal grande Gianpietro (cena, pernottamento, colazione e pranzo a sisine) è 60€.
Il sabato da Golgo, la partenza in bici sarà circa alle 15.00.
Da Cagliari a Baunei/Golgo sono circa 2.30 di auto.
Da Baunei per arrivare alla località di Golgo/S. Pietro, seguire le indicazioni dal centro del paese.
Chi volesse partecipare ad una sola giornata, deve organizzarsi autonomamente con le auto in quanto partenza e arrivo sono distanti. Solo facendo i due percorsi nei due giorni si chiude l'anello.
Per chi avesse la possibilità di scelta di bici, questi percorsi si prestano più ad una FULL (+ sicurezza, + divertimento) ma possono essere fatti benissimo anche con una FRONT.
I bagagli devono essere ridotti possibilmente al minimo (1 borsa) per essere facilmente trasportati all'ovile Carta dall'auto al seguito.
Si consiglia portarsi un costume da bagno e asciugamano (o farselo portare a Sisine dagli accompagnatori), il bagno in questo mare sarà troppo invitante!
Ci vediamo sabato!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
cos'è????? in salita niente più foto???????
ahahahahahaha
Bel giro e bel gruppo. ho intravisto anche un bruttissimo animaletto peloso in spiaggia......mi ha ricordato exca, chissà perchè!!!!!:smile:

ANTMAR

Biker tremendus
Grande Anto. Ho visto una marea di foto "dall'altra parte". Peccato non aver cugurrato a sufficenza, mannaggia.....vi siete proprio divertiti, beru ? Ma all'amica Paola che è successo ?

Dire che ci siamo divertiti è poco, sono stati 2 gg perfetti, sotto tutti i punti di vista!

Paola è stata oggetto di una caduta, fortunatamente senza conseguenze, sopratutto x la bici nuova-nuova (scherzo!).

@ Fabrix: quest'anno è persa, l'anno prossimo si vedrà, dipende dalla programmazione delle escursioni che ancora dobbiamo vedere. Sicuramente ci sarà qualcosa nel Supramonte, dove e quando è prematuro.

@ Uron: Ma a quale animaletto peloso ti riferisci, quello di cui si vede il lato B? Non è Exca, ma non si può dire di più, sai la privacy...

@ Ale: ma la tua assenza? Ci sei mancato sai, devi vedere cosa è successo la notte all'ovile...e si, dovevi esserci!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Dire che ci siamo divertiti è poco, sono stati 2 gg perfetti, sotto tutti i punti di vista!

Paola è stata oggetto di una caduta, fortunatamente senza conseguenze, sopratutto x la bici nuova-nuova (scherzo!).

@ Fabrix: quest'anno è persa, l'anno prossimo si vedrà, dipende dalla programmazione delle escursioni che ancora dobbiamo vedere. Sicuramente ci sarà qualcosa nel Supramonte, dove e quando è prematuro.

@ Uron: Ma a quale animaletto peloso ti riferisci, quello di cui si vede il lato B? Non è Exca, ma non si può dire di più, sai la privacy...

@ Ale: ma la tua assenza? Ci sei mancato sai, devi vedere cosa è successo la notte all'ovile...e si, dovevi esserci!
ah era il lato B? a me sembrava exca..... col casco!!:smile::smile::smile:

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Oh Fabrizio ma sei ancora vivo ?!?! e Geppetto ?!?!? Boh boh...e scommetto che non vieni manco Domenica, Boh Boh...

ciao anto, vivo già son vivo ma sto pedalando poco e niente :-(

T dico solo ke dopo 2 anni dopo ke mi son fatto tutte le p2p quest'anno ho fatto solo il giro corto a gonnos. Purtroppo poco tempo. Domenica nn posso nemmeno pensare d venire ke con una salita del genere mi serve uno booster mica una bici

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo