Supporto smartphone per MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
No, nn è molto ingombrante. Io l'ho preso perché tra quelli in giro è quello che mi ha dato la sensazione di miglior robustezza e con un design moderno!
alla fine l'ho preso. 29 euro con amazon prime ... quindi domani arriva. vediamo quest'ulteriore supporto (per ora decathlon non mi ha convinto). attualmente uso un semplice elastico e vi assicuro che funziona alla grande. ma con la pioggia, schizzi di fango e resistenza dell'elastico stesso, stavo cercando qualcosa altro. vediamo. vi tengo aggiornati.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[emoji106] uguale identico!
Come scritto nulla da dire sulla bontà del prodotto... Sto solo avendo dubbi sull'uso dello snartphone invece che il ciclo computer...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
io per giri brevi 2-3 ore vado di smarth. ho un polar cs400 ma e' vecchio, cioe' ancora usa la connessione via IrDA .... con strava o simili faccio prima :celopiùg:
mentre per giri piu' lunghi e seri in montagna uso il mio etrex30 ... imbattibile.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ot
Io sempre su Amazon ho preso un semplice Sigma bc 16.12 sts cad... devo ancora installarlo...
Fine ot

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
just arrived! confermo l'idea che mi ero fatto. buon prodotto questo supporto runtastic. mi piace perche' il cell e' veramente "sigillato" con un'apertura e chiusura a scatto, rendendo quasi impossibile l'apertura per sbaglio o dovuti agli urti. il touch funziona. unico neo confermo l'impossibilita' di usare il tasto on/off laterale ma con strava io tengo lo schermo sempre acceso. un bel pezzo di plastica ... :celopiùg:
oggi o domani lo metto alla prova. tengo aggiornati.
ah dimenticavo, il supporto viene con un code per usare runtastic pro. non ho capito se per prova o perenne. mai usata l'app runtastic (sulla confezione c'e' scritto che il supporto "works with Runtastic" :smile::smile: tipo funziona sono con Win$ ...:medita:)
 
  • Mi piace
Reactions: etabeta1234

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
just arrived! confermo l'idea che mi ero fatto. buon prodotto questo supporto runtastic. mi piace perche' il cell e' veramente "sigillato" con un'apertura e chiusura a scatto, rendendo quasi impossibile l'apertura per sbaglio o dovuti agli urti. il touch funziona. unico neo confermo l'impossibilita' di usare il tasto on/off laterale ma con strava io tengo lo schermo sempre acceso. un bel pezzo di plastica ... :celopiùg:
oggi o domani lo metto alla prova. tengo aggiornati.
ah dimenticavo, il supporto viene con un code per usare runtastic pro. non ho capito se per prova o perenne. mai usata l'app runtastic (sulla confezione c'e' scritto che il supporto "works with Runtastic" [emoji2][emoji2] tipo funziona sono con Win$ ...:medita:)
Bene! Prova, prova! Io ho scaricato la versione pro di Runtastic mtb sfrutrando il codice promo, ed è pernanente. Per ora mi trovo meglio con My Track di Google...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Bene! Prova, prova! Io ho scaricato la versione pro di Runtastic mtb sfrutrando il codice promo, ed è pernanente. Per ora mi trovo meglio con My Track di Google...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
provato ieri. sotto una leggera pioggia. promosso 100%!! ottimo. stabilissimo. molto comodo il touch. trovo la chiusura perfetta. un paio di volte si sono aperte quei supporti blu sotto e sopra. piu' che aperti leggermente staccati. niente di esagerato. per il resto ottimo supporto. molto carino e utile!
:celopiùg:
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
provato ieri. sotto una leggera pioggia. promosso 100%!! ottimo. stabilissimo. molto comodo il touch. trovo la chiusura perfetta. un paio di volte si sono aperte quei supporti blu sotto e sopra. piu' che aperti leggermente staccati. niente di esagerato. per il resto ottimo supporto. molto carino e utile!
:celopiùg:
Mi fa molto piacere essere stato utile nel segnalartelo! [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
facci sapere come va. il runtastic support devo dire che mi ha conquistato. una volta installato non si muove piu'. davvero solido. pochissimo ingombrante.
 

Giova1982

Biker novus
14/11/15
20
0
0
41
Bologna
Visita sito
facci sapere come va. il runtastic support devo dire che mi ha conquistato. una volta installato non si muove piu'. davvero solido. pochissimo ingombrante.

testato questo pomeriggio in un giro di 42 km (18 su sterrato anche se nulla di esagerato).

il prodotto è davvero solido, nulla da dire: pienamente soddisfatto

unica nota: si aggancia tramite una morsa con 2 viti e questo da sensazione di tanta stabilità. le viti però sono lunghe abbastanza da riuscire a fissarlo solo sul manubrio e non alla pipa
 

Tizi11

Biker novus
15/7/08
19
0
0
Bareggio (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi ha testato il supporto universale BBB guardian di bike direction?
Mi sembra buono ma solo visto in foto e in video.
Io sono ancora molto combattuto sul portare Smartphone in mtb ma vorrei provare perché le app sono veramente ottime con tanti dati e mappe a portata di occhio.
Ho visto che avete testato anche il supporto runtastic, ma la mia domanda è: tutto questi supporti sono poco ingombranti? Alcuni si alzano di molto dalla pipa o dal manubrio e non sono belli da vedere. Quello della bike direction non sembra male.
Mi fate sapere cosa ne pensate? Grazie mille,
Tiziano
 

Classifica mensile dislivello positivo