Supporto smartphone per MTB

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
ecco le foto, scusa il ritardo!
la bici è taglia XL se può essere di aiuto!







il cellulare con cui lo uso è un galaxy s plus! che dire.. il touch funziona perfettamente!

ho fatto un po fatica a stringere bene le tre bretelle che reggono il supporto, ma comunque si riesce a stringerlo abbastanza bene, ovvio che se si fanno salti di un metro dubito poi resti proprio stabile. comunque la reputo una ottima soluzione per avere il telefono sotto mano. non intralcia la pedalata!
a me piace! promosso :)
 

dino84

Biker popularis

bellina, peccato il sito da dove l'hai ordinata! per natale ciò preso un incu:::a paurosa! la roba non costa niente, peccato mi è arrivato con 25 giorni di ritardo ed ho dovuto pagare i dazi doganali in quanto arriva tutto direttamente da HongKong! a parte la borsina (che io ho preso rossa) tutto il resto era di una qualità talmente scarsa che è finita dalla scatola al cestino senza passare dal via.. bei mi vaini... :azz-se-m:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
bellina, peccato il sito da dove l'hai ordinata! per natale ciò preso un incu:::a paurosa! la roba non costa niente, peccato mi è arrivato con 25 giorni di ritardo ed ho dovuto pagare i dazi doganali in quanto arriva tutto direttamente da HongKong! a parte la borsina (che io ho preso rossa) tutto il resto era di una qualità talmente scarsa che è finita dalla scatola al cestino senza passare dal via.. bei mi vaini... :azz-se-m:

Mah speriamo che mi vada meglio..
cmq che la qualità non sia ottima lo si capisce dalle immagini, che debba aspettare 20 25 giorni lo si capisce e sono tutte cose che ho cmq messo in conto prima dell'acquisto.
Spero di non dover pagare i dazi..
 

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
anche quello che ho ordinato io arriva da Honk Kong.
Cmq se l'importo è inferiore ai 22€ non ci dovrebbero essere dazi doganali. Per la qualità....speriamo bene....
 

dino84

Biker popularis
che cessi di oggetti... sarebbero da denuncia, anzi in realtà sarebbe da tirare na testata al muro perchè tanto... paghi poco, godi poco... altri aggeggi del genere ma che non rovinino niente se ne trova?
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Poi però la prima volta che cadi o un ramo ti scardina l'iphone dalla bici saluti tutti i santi! :medita:

Da quel punto di vista lì, l'unico supporto che offre una protezione "diversa" è quella sorta di marsupio per il tubo orizzontale che è citato in questo thread.

Ma per quanto riguarda i supporti da manubrio, il problema si pone per tutti allo stesso modo: se la bici cade male o se ti arriva qualcosa di grosso in zona manubrio c'è ben poco da fare.

Come ancoraggio, però, questo ricorda molto il sistema dei Garmin Edge (molto affidabile, secondo la mia esperienza), al quale però hanno apportato ulteriori miglioramenti in termini di sicurezza.

Rimane il fatto che personalmente non metterei mai uno smartphone da 700 e passa euro sul manubrio della mtb, soprattutto per il tipo di percorsi che faccio.
 

AloAD

Biker serius
15/1/12
110
0
0
erba
Visita sito
Questo supporto non è neanche protetto da schizzi d'acqua o simili.
Se inizia a piovere o se attraversi corsi d'acqua devi mettere via il telefono.
 

Classifica mensile dislivello positivo