• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Supporto Polso

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
stu , nessun problema per i fuorisella.. nn è il modello che linki tu , quello è il nuovo, che ''ahime''' ancora nn conosco..
e cosa cambia dal modello in tuo possesso?comunque dovrebbe essere lo stesso perchè entrambe servono ad immobilizzare il polso,come scritto nella descrizione,credo cambi solo il colore.
purtroppo per il sestriere ti do buca,non posso venire!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
io alla fine mi ero comprato questo,però ci vuole un po per adattarsi,devi indossarli per forza sopra i guanti e alla lunga da fastidio.Al posto dei 661,vedrei meglio i nuovi supporti troy lee designs,costano un po di più ma credo siano fatti anche molto meglio. [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=59946[/URL]
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Purtroppo sono anch'io del club polsi rotti(3 fratture non in bici e una scheggiatura in bici) ma per fortuna fino ad ora non mi hanno mai dato problemi(tranne una ormai congenita poca forza di polso che qualche volta si fa sentire arrampicando,ma in bici mai).Adesso non ricordo bene chi mi ha fatto presente che certe polsiere proteggono si la frattura del polso ma in caso di urto trasferiscono lo sforzo in maniera poco areale sulle parti superiori di ulna e radio causandone la frattura(e mi aveva portato l'esempio del motocross).Adesso non ho mai indagato se questa sia una diceria o meno,tantomeno mi sono messo a prendere cartelle sul polso con un tutore.Io vi riporto solo un sentito dire,prendetelo per com'è o-o
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
delle polsiere decenti che evitano rotazioni o movimenti troppo pericolosi esistono,ma con meno di 250-300 euro non te li porti a casa.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quoto il pavis.....ottimo prodotto....l'avevo provato anni fa su consiglio di christian

ps: anche io mi tocco dal vivo!

ahah
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Con una cosa del genere spera di non cadere mai e di non dover mai "attutire" una caduta con il polso... non oso pensare alla leva che potresti avere su ulna e radio.
Le articolazioni sono fatte per "lavorare", se fanno male, occorre andare alla fonte.

Altro discorso avere una "fasciatura" (con qualsiasi supporto la si realizzi) per stabilizzare il polso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo