Supporto pieghevole per manutenzione bike

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Salve, vorrei procedere all'acquisto di un supporto per la manutenzione della bike, visto che nel magazzino non ho più posto per farla (thx mother!) e metterla sottosopra in giardino non risolve del tutto...
Ho trovato questo :

sul sito TETESCO www.poison-bikes.de ad € 63,90, ma a parte che non capisco una mazza di tetesco, vorrei conoscere le spese di spedizione dell'aggeggio e inoltre se qualcuno fosse interessato ad altri acquisti sullo stesso sito.
Attendo commenti sul supporto, ne ho visto uno in ebay per quel prezzo, ma non è pieghevole ed in magazzino ho davvero poco spazio!
SCIAO!

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito

io ti consiglio quello di Decathlon economico e funzionale

THX a tutti! Quello Park Tool è veramente bello (95 € SOB!) mentre quello decathlon mi pare un poco fragile per la mia PESANTE Rumba...
Nel mezzo resta sempre il TETESCO...ci penso un pò su!

tieni conto che dalla germania le spese di spedizione si aggirano intorno ai 20 euro. io ne ho pagati 15 l'ultima volta che ho comprato freni e copertoni nuovi

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
O__O
20 € ???? Ma con cosa spediscono, con le Rolls Royce sti teteschi??? A questo punto il Park Tools diventa CARO e anche il primo verrebbe al costo del Gambaciclico...

@Bikocò : ammazza la Colier...

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
O__O
20 € ???? Ma con cosa spediscono, con le Rolls Royce sti teteschi??? A questo punto il Park Tools diventa CARO e anche il primo verrebbe al costo del Gambaciclico...

@Bikocò : ammazza la Colier...

è già con le camere da discesa il peso è quello,però originale era 16,8 non tanto meno.le Kona vanno bene ma pesano

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
bikocò;849288 ha scritto:
è già con le camere da discesa il peso è quello,però originale era 16,8 non tanto meno.le Kona vanno bene ma pesano

Io con la Rumba ho fatto un compromesso di peso con la MX Comp ETA 105 ma mi soddisfa lo stesso
Asd... la mia Kona Caldera front è una piuma al confronto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo