Supporto per SONY AS 200

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
28€ + 7 di spedizione? Spero di no..
Si trovano a 1€ l'uno (non in metalli rari scolpiti a mano dal pieno, questo no..) e vanno benissimo.

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.959
1.410
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
28€ + 7 di spedizione? Spero di no..
Si trovano a 1€ l'uno (non in metalli rari scolpiti a mano dal pieno, questo no..) e vanno benissimo.
grazie,perchè ho letto che quelli da poco non sono molto affidabili e meglio spendere un po' e non avere l'ansia di perdere la cam,io la attacco sopra il casco,anzi,dovrò attacarla,tu quali usi??

Ultima modifica:

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
grazie,perchè ho letto che quelli da poco non sono molto affidabili e meglio spendere un po' e non avere l'ansia di perdere la cam,io la attaco sopra il casco,anzi,dovrò attacarla,tu quali usi??
Ciao. Io ne uso uno scrauso, tipo QUESTO. Ci attacco una Sony X1000 (che è più pesante dalla AS200) sopra un Bell Super 3 che ha l'attacco integrato GoPro.
Ora, per reggere regge tranquillamente, in ogni caso è buona cosa avere sempre un laccio di sicurezza per la cam, anche perché, almeno nel mio caso, in caso di urti si staccherebbe prima lo sgancio rapido del Bell, che è studiato per dividersi in due piuttosto facilmente e non causare potenziali traumi al collo.

Poi, per carità, spendere un po' per un adattatore in alluminio può essere anche saggio, ma qui siamo nel campo della rapina, onestamente..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo