supporti per fotocamera: cosa c'è in giro, quali avete, quali consigliate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
come da titolo, ho fatto delle prove domenica per la prima volta, ho visto che con una fotocamera appresso si riesce a tirar fuori della bella roba però avrei bisogno di consigli su che supporti ci sono in giro affidabili ( considerando che in MTB si pigliano un sacco di botte e scossoni ) per montare la camera sul telaio/manubrio/forca. Voi cosa usate, cosa consigliate?
 

PrettyBoyFloyd

Biker novus
11/9/13
3
0
0
Visita sito
premetto ke nn ho ancora una cam,ma mi sto guardando in giro xkè ne vorrei prendere una e mi sto kiedendo pure io dv sarebbe il posto migliore dv posizionarla
leggendo un pò quà e un pò là,ho capito ke molto dipende dal tipo di terreno tu voglia affrontare.
in zone molto tecnike e cn forti scossoni penso ke la posizione migliore sia il casco xkè dovrebbe essere la zona + stabile (x qll ke si vede in molti video),quindi da evitare il posizonamento sul manubrio
anke sotto la sella dovrebbe essere abbastanza stabile,ma hai una visuale dello sterzo in prima persona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo