superveloci!!!!

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
non posso fare altro che elogiare canyon per la sua velocità e serietà...pur avendo pagato il bonifico in straritardo per motivi tecnici..(parliamo di 6 gg di ritardo dai dieci consigliati)...pagato mercoledì scorso la bici mi verrà consegnata stamattina!!!! la torque dropzone finalmente viene dal suo papinooo!!!!
annalisa mi aveva detto che il suo arrivo sarebbe scalato di qualche settimana a causa del mio ritardo nel pagare...invece!!ahahhaa quasi in anticipo!!!

grande canyon!!!!!

stasera posto un pò di foto!!:celopiùg::celopiùg:

non posso fare altro che elogiare canyon per la sua velocità e serietà...pur avendo pagato il bonifico in straritardo per motivi tecnici..(parliamo di 6 gg di ritardo dai dieci consigliati)...pagato mercoledì scorso la bici mi verrà consegnata stamattina!!!! la torque dropzone finalmente viene dal suo papinooo!!!! annalisa mi aveva detto che il suo arrivo sarebbe scalato di qualche settimana a causa del mio ritardo nel pagare...invece!!ahahhaa quasi in anticipo!!! grande canyon!!!! stasera posto un pò di foto!!:celopiùg::celopiùg:

... vediamo un pò :sbavon: :sbavon: :sbavon:

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
azz.. ti vedo già alla finestra ad aspettare il corriere, impaziente a saltare non appena vedi un furgone..... cos'hai detto in ufficio per giustificare l'assenza?

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
46
PISA
Visita sito
Ho acquistato da CANYON due gioiellini,una mtb grand canyon cf 9sl e una bici da corsa CANYON ULTIMATE 8.0,dal mio punto di vista sono IMPECCABILI,la bici da corsa mi sarebbe dovuta arrivare nella 29ma settimana del 2011 (praticamente in questa settimana) e invece è già in garage da 5 giorni.Anche per quanto riguarda l'assistenza post vendita nulla da dire,ANNALISA è sempre stata cortese e disponibile a risolvere qualsiesi quesito.Spero sia così anche nei prossimi giorni venturi!!!!CANYON 4 EVER!!!!

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ho acquistato da CANYON due gioiellini,una mtb grand canyon cf 9sl e una bici da corsa CANYON ULTIMATE 8.0,dal mio punto di vista sono IMPECCABILI,la bici da corsa mi sarebbe dovuta arrivare nella 29ma settimana del 2011 (praticamente in questa settimana) e invece è già in garage da 5 giorni.Anche per quanto riguarda l'assistenza post vendita nulla da dire,ANNALISA è sempre stata cortese e disponibile a risolvere qualsiesi quesito.Spero sia così anche nei prossimi giorni venturi!!!!CANYON 4 EVER!!!!

e le foto delle bestie no?

carra5

Biker serius
Bellissime!!!!!Qualche foto...
Forse devono farsi perdonare certi casini fatti,e vedere di recuperare clienti.:celopiùg:

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
non posso fare altro che elogiare canyon per la sua velocità e serietà...pur avendo pagato il bonifico in straritardo per motivi tecnici..(parliamo di 6 gg di ritardo dai dieci consigliati)...pagato mercoledì scorso la bici mi verrà consegnata stamattina!!!! la torque dropzone finalmente viene dal suo papinooo!!!!
annalisa mi aveva detto che il suo arrivo sarebbe scalato di qualche settimana a causa del mio ritardo nel pagare...invece!!ahahhaa quasi in anticipo!!!

grande canyon!!!!!

stasera posto un pò di foto!!:celopiùg::celopiùg:

Ma hai pagato con carta o bonifico ?
Ho pagato anch'io mercoledi scorso ( con bonifico ) però non ho ancora nessuna comunicazione in merito alla spedizione :fatti-so:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo